interdire cosa significa?
interdire cosa significa?
fattelo spiegare dal tuo tutore.Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
mah....
guarda xkè sono buono:Originariamente Scritto da giovane BB
INTERDIZIONE
Def. giuridica: privazione legale della capacità di agire o dell'esercizio di alcuni diritti e poteri
ok,ne ero quasi certo,ma nn sicuro di cio che volesse dire ed ora ne ho avuto conferma,grazie...hey ma tu m hai insultato!![]()
![]()
![]()
Capito perchè temo l'avvento dei nuovi elettori??!!Originariamente Scritto da giovane BB
![]()
(Scherzo giovane BB, spero che almeno tu non faccia sciocchezze quando voterai..)
no, invece hai proprio ragione caro Vieri..(nn mi riferisco a giovanebb ma parlo in generale)..Originariamente Scritto da VIERI
c'è un'ignoranza devastante in giro, ed è per questo che gente come quella che sta attualmente al governo può dire "abbiamo abbassato le tasse" (che poi di tasse nn si tratta.. e bisognerebbe guardare anche chi ne ha beneficiato) e poi il vecchietto che abita sotto casa mia spende una fortuna solo per pagarsi i farmaci che hanno subito un rincaro nn da poco.
la gente, soprattutto chi esce dagli istituti Classici e Scientifici
(il che mi pare cozzare con le convinzioni di mamma e papà che iscrivono i figliuoli al liceo credendo di dargli CULTURA) nn conosce nemmeno il funzionamento del sistema elettorale..nn si studia diritto ed economia.
ai voglia poi a conoscere platone.![]()
TITOLO V° DELLA COSTITUZIONE??? what's this?!![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 01-04-2005 alle 03:44 PM
mah..la politica ha trovato da sempre il suo habitat naturale nell'ignoranza, non è sostenibile che nel passato anche recente la maggioranza degli elettori abbia votato con coscienza ed intelligenza...L'italia di adesso è figlia della classe politica che ha governato nel passato, classe politica che si è distinta per clamorose ruberie (escludendo chi nel dopoguerra ha rifatto l'italia), classe politica eletta dagli elettori delle generazioni precedenti, alle quali tu, ora obietti incapacità razionale di giudizio...Perciò per converso potrebbero essere gli elettori delle nuove generazioni a lamentarsi per le scelte passate dei padri...La verità è che le radicate ideologie di partito, la demagogia e la ricerca della propria convenienza la faranno sempre da padrone nelle elezioni, I voti ragionati (se esistono), sui fatti, sulle persone, sui programmi, saranno sempre la minoranza ininfluente per il fututo del paese.Originariamente Scritto da VIERI
In lombardia penso che venga riconfermato Formigoni, visto anche il gran colpo da biliardo messo in atto ieri con la presentazione della nuova fiera De Milan...
Segnalibri