Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma ti rendi conto che mangi come un uomo?(di 75-80kg)
le pro mi sembrano troppe, le kcal totali pure (anche visto il tuo peso)
i latticini in definizione sarebbero da evitare.

a me nn sembra così estrema questa dieta (anzi, tutt'altro).. se devo dire la verità mi pare gia + adatta ad una donna (occhio ai latticini).. anche se nn credo dovresti necessariamente ricercare grassi e pro in tutti i pasti.
le pro nn mi sembrano basse, ed i carbo nn sono così bassi come sembrava.

hai fatto un conto approssimativo delle kcal totali ?
Grazie infinite, non sai quanto mi rincuori!!
La prima dieta mi era stata data dal mio dietologo (in modo evidente per farmi ingrassare!) con qualche modifica del mio istrutture che tra parentesi voleva aumentarmi ancora di + le pro ma io non l'ho fatto!! Incominciavo a rimbalzare altro che camminare!! Così ho cercato d'impostarmi una dieta diversa e soprattutto per porre rimedio alla massa grassa che ho messo su insieme all'altra!! Era così diverso ciò che era venuto fuori che sono andata in paranoia!! !!
Cmq per quanto riguarda le kal secondo un mio conto sarebbero intorno a 1200 ma se scalo dalla dieta del dottore sono 1300, cmq siamo lì e tenendo conto del mio "teorico" metabolismo basale sono un pò sotto come è giusto che sia!
Adesso che vorrei entrare in cheto, pensavo di azzerare gradatamente i carbo e portare i grassi in più così: 1 kuk sia a pranzo che a cena in più di olio e altri 20gr di tahin a colazione (oppure direttamente 40gr di frutta secca) in cosa sbaglio?
Che dici?