umh....sta cosa l'ho già sentita da qualche parte....la diceva un fesso che scriveva da queste parti tempo fa.....Originariamente Scritto da Mor
![]()
umh....sta cosa l'ho già sentita da qualche parte....la diceva un fesso che scriveva da queste parti tempo fa.....Originariamente Scritto da Mor
![]()
Bè non è che sia falso, un'attività aerobica smodata, come pure passare ore su cyclete e step ed allenare le gambe con molti esercizi.....in partica quello che fa il quasi 90% del pubblico femminile, qualora si abbiamo già inestetismi da cellulite non può che aggravare la situaizone e non risolve il problema, discorso diverso da una leggera attività aerobica e con i pesi. Se ne è discusso molte volte, se fai una ricerca in questa sezione con termini come cellulite, aerobica.....trovi molte discussioni.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Ciao, come và?
Innanzitutto, grazie a tutti!!
Ho già girato un pò nel forum e scritto vari thead!Per farvi un'idea di ciò che stò combinando vi posto la mia dieta e i miei relativi timori così mi date un parere!
Adesso stò cercando d'impostarmi una chetogena e piano piano stò diminuendo i carbo, tenendo conto che non vorrei dimagrire ma definirmi
Prima mangiavo così: (dieta data dal mio dietologo e io pazza a seguirla probabilmente una % di colpa per il mio problema attuale ce l'ha anche questa dieta!!)
col:300ml latte di soia, 75grpane 30gr purea di frutta 1 kukkiaio d'olio
spuntino: uovo + un frutto
pranzo:80gr di pasta, 200grpesce 1 kuk olio e verdura
merenda: 250gr yogurt di soia+ un frutto
cena:300gr+ verdura + un kukkiaio olio
Adesso mi sà di aver scioccato il mio corpo xchè nel giro di pochi giorni sono arrivata a mangiare così (ma mi hanno già detto che è molto meglio):
300ml latte di soia, 50gr pane 20gr tahin
spuntino uguale
pranzo: 60gr di pasta 100gr di pesce un kuk olio
sunt. 125gr yogurt 15gr frutta secca
cena 200gr pesce 1 kuk olio + verdura
Ah prendo 2 kuk di lievito di birra in scaglie in cheto li dovrei togliere?
cosa dovrei aumentare? I grassi? In teoria si se voglio entrare in cheto.... ma non so alla fine come devo arrivare, cioè come mi devo comportare, quando porto a zero i carbo, i grassi devono trovarsi raddoppiati o ancora di piùAh importante, posso mangiare tutta la verdura che voglio?
![]()
Un consiglio, non frammentare i thread sullo stesso argomento, come per le opinioni della dieta, in questo modo si evita una duplicazione dei thread ed è più facile risponderti seguendo un filo conduttore della discussione.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7193
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Scuxami pensavo fossero discussioni a sèOriginariamente Scritto da bbhomepage
![]()
Ciao Mor, benvenuta
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ciaao!!Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Non hai dato i tuoi dati.Originariamente Scritto da Mor
Per la cheto non la farei mai, con l'inesperienza che hai. Mai.
Siate semplici ragazze.![]()
Basta Stantio, sono post vecchi di mesi se non di anni![]()
Non guardo le date. Comunque l'ultimo post era di Luglio 2005.
Siamo quasi alla fine di Ottobre![]()
Segnalibri