cosa c'entra???i rossi ti hanno dato alla testa,cos'e sfogo di gioventu'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
cosa c'entra???i rossi ti hanno dato alla testa,cos'e sfogo di gioventu'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
niente niente, torna a dormire treiner.
ci hai messo una notte per sparare questa cavolata,incubi e chissa'cosa ti fanno strani effettiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
nn mi piacciono gli alcolici.....a parte il vino rosso......Originariamente Scritto da eccomidinuovo
...mi spieghi perchè cambi sempre nick???...scusate l'OT...
NO, non ti scuso ct-7b, è mai possibile che ci stà sempre e comunque un somoja in ogni dove?eheheh(che vuol dire non lo so ma suonava bene)!
eheheh dai che scherzo ct-7b.......però ragà cerchiamo di moderarci se vogliamo CONVIVERE pacificamente in questo forum!
![]()
LA cosa vale anche per te eccomidinuovo(please calm calm..... thanks)!
![]()
xkè ogni volta che si iscrive fa una mink..ta e lo bannano, e lui, del tutto privo di dignità si re-iscrive ogni volta..Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
We, ciao ragazzi, se ti può aiutare ti posto la mia colazione, ma vedrai che non ti aiuterà molto;
-6 ALBUMI DI UOVO COTTI IN PADELLINO SENZA OLIO (oppure se vuoi la bagni APPENA con dell'olio di semi di lino)
-1 SCATOLA DI TONNO NATURALE (nn quelle piccoline di scatole!)
-MEZZA TAZZA DI FIOCCHI DI AVENA
Tutto questo lo "amalgamo" insieme e viene fuori x me una colazione eccezzionale!!!
ci mangio anche 2 gallette di riso insieme e poi alla fine 2 mele verdi sbucciate oppure 2 arancie.
Questa è quando mi alleno, mentre nei giorni in cui non mi alleno lascio stare l'avena o altri cereali, solo uova e tonno ed invece delle gallette 3 fette biscottate iposodiche.
Ciao Ciao
nn usare mei l'olio di lino a caldo....MAI.......si denatura, basta tenerlo alla luce per distruggere tutte le suie proprietà.....
Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
Io non sono d'accordo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma tu non fai testoOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Purtroppo lo so. Comunque sei un grande. Forza campione, non arrenderti mai.Originariamente Scritto da eccomidinuovo
Segnalibri