eheh.. ct-7b, la carne il pomeriggio nn si può, ti si ammalano i reni..
e ti raccomando, nn + di 1 tuorlo al mese, altrimenti "ti viene il colesterolo"![]()
eheh.. ct-7b, la carne il pomeriggio nn si può, ti si ammalano i reni..
e ti raccomando, nn + di 1 tuorlo al mese, altrimenti "ti viene il colesterolo"![]()
veramente la colazione si fa'la mattina tu la fai al pomeriggio???e magari inserisci un bel ovetto battuto che da'molta energiaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ovviamente ho sbagliato a digitare volevo dire la mattina..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
cmq io l'ovetto me lo faccio, e sto meglio di te.![]()
il colesterolo è influenzato solo in parte da cause esogene.
aggiungi un cucchiaio di nutella ai rossi cosi' diventa una prelibatezzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
no, la nutella la lascio a te, x il porco natalizio, oppure x la dieta del bell'addominale!Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
![]()
cosa c'entra???i rossi ti hanno dato alla testa,cos'e sfogo di gioventu'Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Originariamente Scritto da eccomidinuovo
![]()
niente niente, torna a dormire treiner.
We, ciao ragazzi, se ti può aiutare ti posto la mia colazione, ma vedrai che non ti aiuterà molto;
-6 ALBUMI DI UOVO COTTI IN PADELLINO SENZA OLIO (oppure se vuoi la bagni APPENA con dell'olio di semi di lino)
-1 SCATOLA DI TONNO NATURALE (nn quelle piccoline di scatole!)
-MEZZA TAZZA DI FIOCCHI DI AVENA
Tutto questo lo "amalgamo" insieme e viene fuori x me una colazione eccezzionale!!!
ci mangio anche 2 gallette di riso insieme e poi alla fine 2 mele verdi sbucciate oppure 2 arancie.
Questa è quando mi alleno, mentre nei giorni in cui non mi alleno lascio stare l'avena o altri cereali, solo uova e tonno ed invece delle gallette 3 fette biscottate iposodiche.
Ciao Ciao
nn usare mei l'olio di lino a caldo....MAI.......si denatura, basta tenerlo alla luce per distruggere tutte le suie proprietà.....
Segnalibri