avevi chiesto qualcosa x distoglierti dalla monotonia, mica qualcosa x crearne una nuova.Originariamente Scritto da ziogeppo
![]()
avevi chiesto qualcosa x distoglierti dalla monotonia, mica qualcosa x crearne una nuova.Originariamente Scritto da ziogeppo
![]()
io intendivo carne e frutta e quello che vuoi....
passare da una colazione dolce ad una salata...
cmq, puoi farti i pancake (farina e uova)......
colazione con carne e frutta????e magari un amaro se ci sta che dici???Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
eheh.. ct-7b, la carne il pomeriggio nn si può, ti si ammalano i reni..
e ti raccomando, nn + di 1 tuorlo al mese, altrimenti "ti viene il colesterolo"![]()
veramente la colazione si fa'la mattina tu la fai al pomeriggio???e magari inserisci un bel ovetto battuto che da'molta energiaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
ovviamente ho sbagliato a digitare volevo dire la mattina..Originariamente Scritto da eccomidinuovo
cmq io l'ovetto me lo faccio, e sto meglio di te.![]()
il colesterolo è influenzato solo in parte da cause esogene.
aggiungi un cucchiaio di nutella ai rossi cosi' diventa una prelibatezzaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
nn mi piacciono gli alcolici.....a parte il vino rosso......Originariamente Scritto da eccomidinuovo
...mi spieghi perchè cambi sempre nick???...scusate l'OT...
NO, non ti scuso ct-7b, è mai possibile che ci stà sempre e comunque un somoja in ogni dove?eheheh(che vuol dire non lo so ma suonava bene)!
eheheh dai che scherzo ct-7b.......però ragà cerchiamo di moderarci se vogliamo CONVIVERE pacificamente in questo forum!
![]()
LA cosa vale anche per te eccomidinuovo(please calm calm..... thanks)!
![]()
xkè ogni volta che si iscrive fa una mink..ta e lo bannano, e lui, del tutto privo di dignità si re-iscrive ogni volta..Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Io non sono d'accordo.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma tu non fai testoOriginariamente Scritto da orzade
![]()
Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
Segnalibri