condividere in modo sereno?certo come avete fatto con tozzi?voglio dire,neanche io condivido i suoi metodi ma da qui a sfotterlo come avete fatto voi ce ne passa.
condividere in modo sereno?certo come avete fatto con tozzi?voglio dire,neanche io condivido i suoi metodi ma da qui a sfotterlo come avete fatto voi ce ne passa.
Vabbè daii.......quello non si può evitare...Originariamente Scritto da lebanner
e tu giovane bb non fare tanto il santarellino se non vuoi che ti ricordi come mi hai risposto quando ho detto la mia sull'allenamento " lebanner ti sei appena registrato ed hai gia detto una marea di cazzate"
a quanto pare il webmaster vede solo quello che vuol vedere.
ehm.......ti consiglio di lasciar stare il webmaster....sai...non è molto cordiale con chi lo insulta..........mi capisci vero?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
non era un insulto ma una critica,sai poi cosa me ne importa se non è cordiale.
ti prego......ti invito alla moderazione..........è vero che ti hanno criticato così su due piedi senza neanche darti il tempo di inserirti nella community(si scrive così?) ma non è il caso di prendere questo atteggiamento da sborone(come si dice a roma).......!
Facciamo finta che non è successo niente e amici come prima......!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Non si scrive cosi p****o di m****da ignorante-!!!!!scherzo.....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
...............
!
è vero era davvero inevitabile!Originariamente Scritto da lebanner
![]()
e cmq tu nn hai un minimo di sens of humor.
tu invece non hai un minimo di conoscenza di come ci si allena.
eheh.. può darsi.. ma sono qui per imparare, tu che dici? altrimenti starei x i fatti miei ad allenarmi.Originariamente Scritto da lebanner
![]()
Senti monoserie, prima di dire ke qualcuno è incompetente e non ha conoscenze, leggiti il forum. Se ti abbiamo detto ke gli ultra abbreviati non sono il max, lo abbiamo fatto xkè qua è opinione generale ke sotto il bilanciere x crescere tocca morirci. E guarda ke qua di dopati come dici tu ce ne sono assai poki.
Quoto Squall e tutti gli altri.
E' intelligenza anche capire l'ambiente in cui ti trovi.
Qui l'ambiente è molto goliardico, però come vedi le persone sono pronte a scusarsi se l'altro pensa di essere stato offeso.... mi sembra un atteggiamento molto positivo....
Dovresti capire che proporre un allenamento ultra abbreviato come il tuo (che anche secondo me è troppo "corto") in un forum dove ci si allena con un volume più alto è come se tu fossi un piattello in un poligono o una f... in minigonna dentro il carcere di Regina Coeli o una bistecca dentro la gabbia dei leoni o.... hai capito, no?
per tornare al tema : io avevo invitato Claudio Tozzi al confronto visto che si era iscritto al forum ma lui ha svicolato ; cmq ripeto ciò che penso del biio :
ci sono 2 cose buone x la massa e 2 cattive :
le 2 buone :
1. grossi pesi e quindi basse reps
2. esercizi base e solo quelli
su queste 2 son d' accordo al mille per mille
la 2 cattive :
1. troppo poche serie x ciascun gruppo
2. troppe ore tra 2 allenamenti dello stesso gruppo muscolare
volevo discuterne con NaturalBB , cioè Tozzi , ma lui s' è defilato... e non l' avevo certo insultato...
p.s. per quanto riguarda la fase di forza invece per me quella di Tozzi è tutta sbagliata e infatti non esiste un solo powerlifter che si alleni così... e non credo che siano tutti fessi...
Segnalibri