Questo non è propriamento esatto...perchè esistas anche chi ha altri link nella firma...Originariamente Scritto da Venom5
...magari è per i contenuti del link..comunque se bbhomepage non vuole per me è ok...qui è lui il boss...
Questo non è propriamento esatto...perchè esistas anche chi ha altri link nella firma...Originariamente Scritto da Venom5
...magari è per i contenuti del link..comunque se bbhomepage non vuole per me è ok...qui è lui il boss...
caro lee haney come faccio a moderare i termini se tu mi rispondi in modo così arrogante e presuntuoso?
condividere in modo sereno?certo come avete fatto con tozzi?voglio dire,neanche io condivido i suoi metodi ma da qui a sfotterlo come avete fatto voi ce ne passa.
Vabbè daii.......quello non si può evitare...Originariamente Scritto da lebanner
ahaha ma che ti riferisci a somoja?Dai che non diceva sul serio.....hanno un pò esagerato nel criticarti ma non è il caso di farsi sangue amaro per delle caxxate1
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
e tu giovane bb non fare tanto il santarellino se non vuoi che ti ricordi come mi hai risposto quando ho detto la mia sull'allenamento " lebanner ti sei appena registrato ed hai gia detto una marea di cazzate"
a quanto pare il webmaster vede solo quello che vuol vedere.
ehm.......ti consiglio di lasciar stare il webmaster....sai...non è molto cordiale con chi lo insulta..........mi capisci vero?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
non era un insulto ma una critica,sai poi cosa me ne importa se non è cordiale.
ti prego......ti invito alla moderazione..........è vero che ti hanno criticato così su due piedi senza neanche darti il tempo di inserirti nella community(si scrive così?) ma non è il caso di prendere questo atteggiamento da sborone(come si dice a roma).......!
Facciamo finta che non è successo niente e amici come prima......!
Non si scrive cosi p****o di m****da ignorante-!!!!!scherzo.....Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Originariamente Scritto da Spitfire
...............
!
è vero era davvero inevitabile!Originariamente Scritto da lebanner
![]()
e cmq tu nn hai un minimo di sens of humor.
tu invece non hai un minimo di conoscenza di come ci si allena.
eheh.. può darsi.. ma sono qui per imparare, tu che dici? altrimenti starei x i fatti miei ad allenarmi.Originariamente Scritto da lebanner
![]()
Senti monoserie, prima di dire ke qualcuno è incompetente e non ha conoscenze, leggiti il forum. Se ti abbiamo detto ke gli ultra abbreviati non sono il max, lo abbiamo fatto xkè qua è opinione generale ke sotto il bilanciere x crescere tocca morirci. E guarda ke qua di dopati come dici tu ce ne sono assai poki.
Segnalibri