400gr di cuore bovinoOriginariamente Scritto da ziogeppo
2 mele rosse....
nn scherzo
400gr di cuore bovinoOriginariamente Scritto da ziogeppo
2 mele rosse....
nn scherzo
Madonna Ma In Un Mese Mi Mangio 30 Cuori Di Vacca Mi Devo Comprare Un Mattatoio...grazie Per Il Consiglio Ma Qualcosa Di Meno Drastico Andebbe Meglio
ammazza il cuore bovino....allora 80 gr riso e petto id pollo 120 gr....
hahahahaOriginariamente Scritto da ziogeppo
avevi chiesto qualcosa x distoglierti dalla monotonia, mica qualcosa x crearne una nuova.Originariamente Scritto da ziogeppo
![]()
io intendivo carne e frutta e quello che vuoi....
passare da una colazione dolce ad una salata...
cmq, puoi farti i pancake (farina e uova)......
colazione con carne e frutta????e magari un amaro se ci sta che dici???Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
eheh.. ct-7b, la carne il pomeriggio nn si può, ti si ammalano i reni..
e ti raccomando, nn + di 1 tuorlo al mese, altrimenti "ti viene il colesterolo"![]()
veramente la colazione si fa'la mattina tu la fai al pomeriggio???e magari inserisci un bel ovetto battuto che da'molta energiaOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
nn mi piacciono gli alcolici.....a parte il vino rosso......Originariamente Scritto da eccomidinuovo
...mi spieghi perchè cambi sempre nick???...scusate l'OT...
NO, non ti scuso ct-7b, è mai possibile che ci stà sempre e comunque un somoja in ogni dove?eheheh(che vuol dire non lo so ma suonava bene)!
eheheh dai che scherzo ct-7b.......però ragà cerchiamo di moderarci se vogliamo CONVIVERE pacificamente in questo forum!
![]()
LA cosa vale anche per te eccomidinuovo(please calm calm..... thanks)!
![]()
xkè ogni volta che si iscrive fa una mink..ta e lo bannano, e lui, del tutto privo di dignità si re-iscrive ogni volta..Originariamente Scritto da Ct-7b
![]()
Segnalibri