Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

Ke bella giornata quella odierna costellata da musica rock ( Nirvana Muse soprattutto ) da un gruppo di persone ke mi vogliono bene e da un allenamento serale in palestra.....
    ho inziato con i femorali......e ho ripetuto gli stakki a gambe tese e ho inziiato a caricare un po'.....anke se continuo a carikare molto poco per il momento pero' sento bene il lavoro.......poi ho completato la routine con un po' di serie di leg curl ....anke se nn avendo mai allenato davvero duro i femorali ho un po' di paura perche' nn mio rendo conto se alcuni dolori sono dolori di allenamento oppure muscoli ke si tendono..cosi ho un po' paura.........
    PER LE SPALLE...HO DATO DENTRO CON PRESS LENTO e alzatelaterali.......ma lultima serie di lento dietro e' stata piuttosto dolorosa......ho fatto un brutto movimento con la spalla sinistra ed ora mi fa male......

la ragazza ke fa la selezionatrice per gli stuart cointnua a dirmi ke sono un bel ragazzo.......e' motlo grande.....ma la sogno ormai ihihihi ed e' anke molto dolce

Predefinito

Oggi credo ke mi sbatteranno dentro......senza condizionale e null'altro.......non so bene se saro' condannato per PLAGIO VIOLENZA SU DECESSO oppure ATTI OSCENI IN LUOGO PUBLICO ...STA DI FATTO KE HO SCRITTO UN POEMA in terzine dantesche......o meglio l ho solo inziato ....parla di un uomo ke viene bruciato dal fuoco ke dio aveva mandato in un posto malvagio.....e ke muore con dignita',....

passando alle cose serie...........

PIANA 12-6-8-10-9
    INCL MAN 8-6-8-11
    FRENCH INCL 12-10-10-10
    PUSH DOWN 12-12-12-12
    BENCH STRETTA 10-10-10-10

Inizio a modificare il vekkio alto volume......il fisico non mi da un punto di riferimento.....cresco sempre costantemente senza enormi sbalzi......non capisco se quello ke faccio gli fa bene o no.......pero' mentalmente l alto-volume non lo reggo assolutamente.......ritonero' con durezza ai vekki allenamenti modello pirmaidali inversi alla morte,,,,,,,,sono i piu' appaganti e i meno stressanti per la mente.........
    poi crescevo cosi facendo......crecso anke cosi......ma vabbe' vedremo...

Predefinito

Ieri nella mia palestra una ragazza sportiva carina 35enne salutista dopo aver ultimato il suo secondo corso giornaliero di aerobica e' tornata a casa......magari voleva andare a docciarsi subito...o forse AVREBBE PREFERITO FARSI PRIMA UN INSALATA....o dare da mangiare al suo cagnolino...e invece no e' stata stroncata da un infarto.......
    di fronte a tutto cio' i quadricipiti e i bicipiti perodno ogni valore......esco dalla palestra distrutto.....ricoperto dalle note di Stan .......
    un bacio Rosaria........

Le cose ke abbiamo vanno tenute ben strette......non provate mai a perdere il massimo per il minimo.....potreste non pentirvene mai....ed e' proprio per questa paura che ho messo da parte l'orgoglio...

Predefinito

Triste Kurt, viviamo tutti come se non dovessimo morire mai...
    Molto triste

Predefinito

Non so perche' ci consideriamo immortali......sara' l istinto di sopravvivenza o qualcosa altro...comuqnue siamo mentalemnte lontani dalla morte.....e non so perke' .........

Eppure la vita continua e niente e' piu' triste della velocita' con cui alcune brutte storie finiscono nel dimenticatoio ...........

Oggi mi sono allenato....oggi ero tranquillo...oggi avevo visto il mio amore...oggi avevo dimenticato lei..la ragazza ke conoscevo di vita e' ke e' morta per caso.......ed e' proprio ilmio dimenticare ke adesso mi fa vergognare.........

ancora non mi va di raccontare le mie spalle i miei tricipiti e la mia skiena....per quante soddisfazioni possano darmi....

Predefinito

Finalmente sto meglio.....anke se ho fatto un po' di sogni strani.....a volte si sono ripetuti....pero' sto discretamente bene.........

Mi sono allenato oggi.......mi sono allenato davvero duro.....per fortuna mi era passato un fastidio nella zona esterna del pettorale destro e quindi ho potuto darci dentro.......meno male......

PIANA MANUBRI 10-8-7-8-8
    INCL BIL 8-8-8
    PRESS MAN 12-12-8-8
    ALZ.LAT 10-10-10-10
    FRENCH 8-8-8-8
    PUSH DOWN 12-12-10-8

E' stato davvero un allenamento bello proficuo........ho usato per la prima volta manubri da 28 kili e li ho gestiti discreatmente ..credo ke passero' presto a quelli da 30........
    la palestra era piena.....un sacco di persone mi facevano compliemnti io ridevo.mi divertee mi imbarazza allo stesso tempo......sara' per il fatto ke sono molto giovane e cosi quelli ke sono piu' garndi e mi vedono pensano " kissa questo tra 5 anni ke diventa...." nn saprei ihihih non e' ke sono questa enormita'.....pero' ho visto bei risultati sul mio corpo e ne sono felice..........
    mi sto allenando come mi piace.bello duro e con tanti carbo addosso ke mi danno energia......tra una week inizio la definizione.......
    andate nel thread DEFINIZIONE nella sezione alimentazione e datemi uan mano !!!!!!

Predefinito

mamma mia ragazzi sono davvero felice !!!!! ***** mi sto allenando davvero bene ....lo spekkio mi dice ragazzo stai crescendo tantissimo ... in palestra tutti mi dicopno ragazzo stai crescendo tantissimo........sono il re dei medi.....e per medi intendo quelli con un potenziale genetico medio e ke si allenanano piu' o meno da quanyto mi alleno io .........I M THE KING !!!!!!!AHAHHAHA

Oggi mi sono allenato davvero come un animale......ho fatto skiena e bicipiti..ero davvero una bestia !!!!!!!!!

REMATORE BIL 10-8-8-6
    STAKKI GT 10-10-10-10
    PULLEY 8-8-8
    HAMMER CURL 10-8-8-8
    CURL BIL 10-8-8-8

Ho aumentato i cariki nel rematore negli stakki e nei bicipiti ( hammer ) e le sensazioni sono ulteriormente migliorate.......
    mi diverte e cosi vado molto meglio !!!

Predefinito

URNIHMKKK In questi giorni sn successe tantissime cose.........lemia ex ragazza si e' fidanzata ( sigh sigh era davero bellissima oltre ke tanto smaliziata ) e adesso lemie vacanze di pasqua in costiera perdono un bel po' del loro valore......
    Trovatene un altra !!! Diete voi !!!!1

Gia ne houn altra in costiera anzi altre due-......ma ke vi dveo dirmi...nn sono una bestia come jappo( somoja )..io provo dei sentimenti delle emozioni....e poi adoro portarle allo spasimo.....
    Ieri ho visto One Milion Dollar's Baby ( davvero stupendo )con il mio tesoro ( nn detta alla Signore degli Anelli......bleeeeee) siamo stati davvero magicamente.....vabbe' io la adoro......la adoro davvero.....e fuck a ki mi dice......perke' nn te la mangi ???
    Perke' nn ci provi ???
    Sukkiate tutti...........

Oggi partita di calcio....sono un difensore centrale grosso e falloso spacializzato in rovesciate......sono Un Titus Bramble ( Newcastle ) con doti acrobatiche maggiori ( e probabilmente pisello piu' corto eheheh )............

Pervaso da uno spirito PUnk....( nn e' vero adesso mi frullano in mente ABOUT A GIRL e SMall PRINT ) mi sn allenato.....

PIANA MAN 8-6-6-8-8
    INCL BIL 7-6-8
    LENTO AV 10-8-8-8
    FRENCH 8-8-8-7

Finalmente ho spinto 30 kili di manubri di piana.......toltomi questa piccola soddisfazione ( da 6 colpi comunque ) posso ricominciare ad alternare maunri e bilanciere anke su piana..........

la french press continuo a preferirla piu' dietro della testa.....e comincio a sentirla sempre meglio...........piu' pssa il tempo......

IL BB E' UNO SPORT DI ESPERIENZA.......IN SOLI 2 ANNI SONO MILGIORATO NEL MODO DI CONTRARRE I MUSCOLI E NELLA CAPACITA' DI SENTIRE IL BRUCIORE LI DOVE DEVE ESSERCI IN MODO MOSTRUOSO !

Predefinito

Inizio la definizione domani........
    credo proprio di aver shokkato il metabolismo in questi giorni........
    avro' magnato almeno 12.000 calorie algiorno.....Coleman mi fa na pippa......
    Se ,magnasse due giorni da mia nonna andrebbe in definizione dopo mezza giornata.........

magnero' cosi......

COL = 225 GR YOGURT GRECO + 20 GRCEREALI + 3 NOCI
    o
    4 BIANKI + 50 GR CEREALI + 3 NOCI

PRANZ = 100 GR PASTA + 1 KUKK EXTRA
    100 GR TAKKINO
    INSALATA

SPUNTINO = 100 GR TONNO + POMODORINI
    30 GR CEREALI

CENA = 150 GR CARNE/PESCE
    INSALATA
    FRUTTA
    1/2 panino

ED iniziero' con la corsa......mi rompo i maroni.....spero ke un po' di musica potente mi stimoli !!!

Predefinito

forza kurt!!! dai...nn abbacchiarti, in palestra devi entrare incazzatissimo.

che alleni oggi?

Predefinito

EHila jappo mi sono abbakkiato rpima del tempo !!!!!
    la definizione inizia il 1 Aprile........
    oggi ho magnato e pompato .........

STAKKI GT 10-8-6-5
    REMAT BIL 10-8-8-8
    CURL BIL EZ 8-10-8-6
    HAMMER CURL 10-8-8-8

Una giornata degna di essere ricordata solo a meta'...........
    ho fatto stakki gt davvero duri......ho caricato 60 kili !!!! Ok adesso voi starete ridendo.....considerando ke tra i lettori del mio diario potrebbero esserci somoja e corvette staranno ridendo.....eheh fate bene ridete......rido anke io a pensarci pero' ke sforzo allucinante !!!!! Sono fiero di me !!!!!!!! Devo far salire ancora un po' i cariki...e abbassare ancora le rps.......
    IL problema e' ke andando duro di stakki ho mollato un po' il rematore.....ho perso 5 kili per parte e gia' mis entivo un po' stanco........
    poi i bicipiti hanno accentuato la mia stankezza.......anke se credo ke soprattutto il curl con l ez sia andato bene..........
    GIOVEDI ultimo allenamento magnanno e poi si definisce l anima !!!!!

----------------------------------------------------------
    ke BELLO OGGI IN PLESTRA CON ME SI E' ALLENATA IL MIO TESORO !!!!!
    TVB
    -------------------------

Predefinito

benone kurt! solo che secondo me dovresti scrivere sempre tutti i carichi, tra una settimana o 2, o tra un mese gia nn li ricorderai +
    e invece ti servono come termine di paragone x verificare i progressi.

Predefinito

Oggi e' l ultimo allenamento in massa......sto piangendo.......
    quandpo iniziera' la definizione ........
    a pensarci bene iniziare il venerdi e' abbastanza stupido......visto ke la domenica e' prevista come giorno di ricarica......
    venerdi devo caricare qualcosina nei frontal squat.......

oggi andavo mostruosamente di fretta......ho fatto 3 esercizi davvero duri e pesanti

INCL BIL 8-8-6-7-8
    PRESS MAN 12-10-8-8
    FRENCH SEDUTO 10-8-8-6

Un ottimo allenamento ...... pesante davvero tanto pesante cariki ke salivano un po' dappertutto..certo nella mia debolezza....comuqnue ho fatto 60 kili di inclinata ke per me e' ottimo......

ho provato la French Seduto.....e' un esercizio stupefacente.......
    mamma mia....il peso si sente da morire anke se ho aperto un po' i gomitini..ma credo sia fisiologico......
    ho fatto 9 kili per lato.... il peso era giusto per me...........

Unica piccola controindicazione......i polsi dolgono un pokettino........credo ke sia piu ke alytro un problema di abituarsi.......

dai venerdi mi alleno magnando ancora ahahahhah

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Oggi e' l ultimo allenamento in massa......sto piangendo.......
    ho provato la French Seduto.....e' un esercizio stupefacente.......
    mamma mia....il peso si sente da morire anke se ho aperto un po' i gomitini..ma credo sia fisiologico......
    ho fatto 9 kili per lato.... il peso era giusto per me...........

Unica piccola controindicazione......i polsi dolgono un pokettino........credo ke sia piu ke alytro un problema di abituarsi.......

dai venerdi mi alleno magnando ancora ahahahhah
    E farlo con il bil Kumbered?

Predefinito

Ciao Vieri !!!!
    Se per Kambered intendi il bilanciere Ez lo utilizzo...non ho mai fatto french press con il bilanciere dritto......

infatti non e' usuale che mi dolgano i gomiti quando lo eseguo supino sulla panca.............stavolta ho provato invece a farlo da seduto......e un pochettino i gomiti hanno detto.....ragazzino non siamo un giochino......comuqnue tutto regolare insomma......