hmmm sai che non ho mai provato?! chissà se esiste come variante!
hmmm sai che non ho mai provato?! chissà se esiste come variante!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Se vorrei impostare una fase di forza questa quanto dovrebbe durare visto che i carichi che uso non sono proprio entusiamanti.
Panca inclinata 4*8 44kg
Squat al multypower 4*8 24kg
Stacco 3*6 30kg
Questi sono i miei miseri carichi nei fondamentali.
Diciamo che mi alleno da tre mesi e che ho fatto stacchi e squat un paio di volte.
Non saprei proprio come impostare una fase di forza e non so neanche se è il caso visto che ultimamente i carichi stanno un po aumentando.
Che consigliate?
ma quale fase di forza..
allenati con impegno ed impara ad eseguire bene questi esercizi.. i carichi si raddoppieranno entro breve (molto breve).
panca stretta all'inclinata? mi piace..
ma io mi trovo meglio con la declinata (stretta)![]()
Allora continuo a darci dentro
si, decisamente.
i tuoi carichi sono da principiante, nn dicono nulla del tuo effettivo potenziale.. dai tempo al tempo.
capperi start se sei fermo a quei kg vuol dire che non recuperi una cippa... la prima cosa che devi fare è ridurre della metà le serie : basterà questo per raddoppiare la forza... ; poi in seguito fai un ciclo di forza... : ti consiglio intanto di fare un solo esercizio per ciascun gruppo muscolare e guarda se recuperi quello...
Non credo sia un problema di recupero. Il problema e che mi sono allenato uno schifo. Ultimamente i carichi stanno salendo (non ti dico quanto erano prima) e per giunta oggi ho preso l'influenzaOriginariamente Scritto da mau
![]()
Giorno A
Panca inclinata 3*6
Panca declinata 3*6
Curl Manubri alternato 3*6
Curl Bilanciere 3*6
Giorno B
Lento dietro 3*6
Shrug bilanciere 3*6
Rematore 3*6
Pulley largo 3*6
Giorno C
Squat 3*6
Stacchi da terra 3*6
Calf seduto 4*15
French press 3*6
Panca stretta 3*6
Addominali
Crunch spalliera 3*20
Crunch obliqui 3*15
Alzate gambe 4° piolo 3*20
Addominali bassi alla sbarra 3*10
Hyperextension 3*15
Good morning 3*15
Disco 1*100
Seguendo le tue indicazioni potrei fare una cosa del genere?
Segnalibri