qualcuno di voi ha mai provato a fare allenamenti ultrabbreviati?
tipo:
stacchi da terra 2x8
panca 2x8
tutte e due gli esercizi eseguiti una volta asettimana
qualcuno di voi ha mai provato a fare allenamenti ultrabbreviati?
tipo:
stacchi da terra 2x8
panca 2x8
tutte e due gli esercizi eseguiti una volta asettimana
xkè, nn hai tempo? oppure hai paura di diventare troppo grosso e forte?![]()
ma chi sei il figlio di tocci?
perchè non ho tempo,piu che altro non ho tempo da perdere con incompetenti come te.
ah questa poi....Originariamente Scritto da lebanner
Originariamente Scritto da lebanner
Moderiamo i termini.
oh, ma chi è questo?Originariamente Scritto da lebanner
à coso!! modera i termini, qui dobbiamo convivere in modo sereno.
e chi l'ha detto?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
IO..no scherzo...a parte i risultati e le opinioni contrastanti non occorre mai offendere....Originariamente Scritto da Venom5
Ah bbhonepage...mi hai cancellato mezza firma eh???hai luce verde ora....
caro lee haney come faccio a moderare i termini se tu mi rispondi in modo così arrogante e presuntuoso?
condividere in modo sereno?certo come avete fatto con tozzi?voglio dire,neanche io condivido i suoi metodi ma da qui a sfotterlo come avete fatto voi ce ne passa.
Vabbè daii.......quello non si può evitare...Originariamente Scritto da lebanner
e tu giovane bb non fare tanto il santarellino se non vuoi che ti ricordi come mi hai risposto quando ho detto la mia sull'allenamento " lebanner ti sei appena registrato ed hai gia detto una marea di cazzate"
a quanto pare il webmaster vede solo quello che vuol vedere.
ehm.......ti consiglio di lasciar stare il webmaster....sai...non è molto cordiale con chi lo insulta..........mi capisci vero?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
è vero era davvero inevitabile!Originariamente Scritto da lebanner
![]()
e cmq tu nn hai un minimo di sens of humor.
tu invece non hai un minimo di conoscenza di come ci si allena.
Segnalibri