non hai capito,come levrone per la maggiorparte del fisico e di schien sono indeciso tra yates e altri.Originally posted by azimut
scusa tenebro ma questo ultimO post è quasi più delirante degli altri, il carisma dei bicipiti di arnold, dorian che non è poi tanto meglio di arnold, tu che vuoi diventare come flex, levrone che di schiena è una pippa..... sei un fiume in piena, quando rompi gli argini non ti ferma nessuno!!!!![]()
Non dico che Arnold e' meglio di Yates,solo che i bicipti di Arnold sono belli e le braccia di Dorian non sono come quelle di altri cintendenti al mister Olympia
Che Arnold ha carisma e' vero.....poi la frase il carisma dei suoi bicipti non l'ho detta
' qui adesso mi si da' del confusionario per cose che non dico oppure aiuto che tragedia pensa se diventassi come levrone anche con la sua schiena,mamma mia sono proprio pazzo magari sopratutto per quello....pazzo![]()
oppure se intendevi nell'altro senso cioe' se quell'affermazione la attribuisici a me per aver detto che Levrone non ha i dorsali di Burke,beh.come massa nn mi pare.Pero' preferirei essere come Levrone o Flex
ma guarda un po'.....![]()
Segnalibri