Putroppo io non ti posso dare indicazioni in quanto la mia conoscenza su gli ormoni è molto scarsa(per non dire nulla)........il più esperto di tutti è sicuramente ultra.........spero che legga presto questo tuo messaggio!
Putroppo io non ti posso dare indicazioni in quanto la mia conoscenza su gli ormoni è molto scarsa(per non dire nulla)........il più esperto di tutti è sicuramente ultra.........spero che legga presto questo tuo messaggio!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
grazie molte per avermi risposto non ho capito chi e' ultra........
comunque sono del parere che chi e' vicino a questa disciplina dovrebbe sapere come funziona in nostro corpo e quali sono i meccanismi che regolano il rilascio degli ormoni endocrini ,se vuoi ottenere buoni risultati anche senza l'uso della chimica.......... io e' un anno che mi sono impegnato in questa disciplina e ho deciso di raggiungere degli obbiettivi.....
![]()
Ultra è un esperto di chimica e un bodybuilder fuori dal comune;peccato che posta poco(diciamo che c'è e non c'è);per quanto riguarda il tuo obbiettivo....spero(per te) che ne valga veramente la pena e che credi in quello che stai facendo....!
Attendi ultra.......lui sì che ti può veramente dare una mano!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri