certo ma se non ti dai una svegliata e non cominci a fare sul serio con i pesi certi programmi non li inizierai mai......;......io lo dico per te giovanebb!
certo ma se non ti dai una svegliata e non cominci a fare sul serio con i pesi certi programmi non li inizierai mai......;......io lo dico per te giovanebb!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lo so lo so(comunque grazie per il consiglio)Originariamente Scritto da Venom5
in effetti credo sia emersa questa immagine di me=parla parla ma fa cagare
e in effetti e vero,solo che ora voglio buttare giu il grasso una volta per tutte e poi a settembre iniziero a fare veramente sul serio e non avro piu scuse
ma tu sei magro giovanebb......perchè pensi il contrario?Ho visto le tue foto e non mi sembri grasso.........devi solo mettere su muscolo...nient'altro;comunque sia forza e coraggio che i risultati arriveranno(si spera)anche per te!
Per quest'anno va bene così ma il prossimo anno ti voglio vedere enorme(si fa per dire)!
Dai che ce la fai...!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri