***** se un giorno mi adentrero in cose di questo tipo,che non possono essere nominate da profani come me,tu sarai il mio mentore
***** se un giorno mi adentrero in cose di questo tipo,che non possono essere nominate da profani come me,tu sarai il mio mentore
ma tu giovanebb vuoi fà il bodybuilder o il pvl?Il tuo unico mentore deve essere il tuo corpo e nessun altro..........!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io sono un giovane bodybuilder ma cio non significa che non mi possa cimentare in un futuro di certo non prossimo in qualche cosa del genere
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
certo ma se non ti dai una svegliata e non cominci a fare sul serio con i pesi certi programmi non li inizierai mai......;......io lo dico per te giovanebb!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lo so lo so(comunque grazie per il consiglio)Originariamente Scritto da Venom5
in effetti credo sia emersa questa immagine di me=parla parla ma fa cagare
e in effetti e vero,solo che ora voglio buttare giu il grasso una volta per tutte e poi a settembre iniziero a fare veramente sul serio e non avro piu scuse
ma tu sei magro giovanebb......perchè pensi il contrario?Ho visto le tue foto e non mi sembri grasso.........devi solo mettere su muscolo...nient'altro;comunque sia forza e coraggio che i risultati arriveranno(si spera)anche per te!
Per quest'anno va bene così ma il prossimo anno ti voglio vedere enorme(si fa per dire)!
Dai che ce la fai...!
Segnalibri