Volevo sapere quanti di voi hanno beneficiato di questo esercizio. Avete avuto problemi alle spalle?
Volevo sapere quanti di voi hanno beneficiato di questo esercizio. Avete avuto problemi alle spalle?
io nn l'ho mai utilizzato come esercizio principale, ma devo dire che lo sento molto bene in tutto il petto e nelle braccia.Originariamente Scritto da Corvette
mai avuto alcun tipo di problema.
Speriamo bene![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Problemi alle spalle solo in alcune sessioni nell'esecuzione per il petto, agli inizi; con la presa x i tricipiti il problema non si pone visto che si scende poco...ho superato il problema gonfiando il più possibile il petto e tirando le spalle indietro più che potevo.
lo vuoi utilizzare come esercizio di max effort?Originariamente Scritto da Corvette
Affatto! Come complementare sia dopo le sessioni di max effort che dynamic effort.Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Attualmente ho eseguito le dips tutti i giorni che mi sono allenato.
***** se un giorno mi adentrero in cose di questo tipo,che non possono essere nominate da profani come me,tu sarai il mio mentore
Il mio obiettivo finale è quello di aggiungere il 50% del peso corporeo come sovraccarico nelle dips (180 kg totali).Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Con 120 kg di peso corporeo ho una certa difficoltà ad eseguire l' esercizio in maniera corretta ma è solo da tre sessioni che mi sto sfondando con questo esercizio.
Prima usavo le panche ora le parallele.
ma tu giovanebb vuoi fà il bodybuilder o il pvl?Il tuo unico mentore deve essere il tuo corpo e nessun altro..........!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
io sono un giovane bodybuilder ma cio non significa che non mi possa cimentare in un futuro di certo non prossimo in qualche cosa del genere
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
certo ma se non ti dai una svegliata e non cominci a fare sul serio con i pesi certi programmi non li inizierai mai......;......io lo dico per te giovanebb!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
lo so lo so(comunque grazie per il consiglio)Originariamente Scritto da Venom5
in effetti credo sia emersa questa immagine di me=parla parla ma fa cagare
e in effetti e vero,solo che ora voglio buttare giu il grasso una volta per tutte e poi a settembre iniziero a fare veramente sul serio e non avro piu scuse
ma tu sei magro giovanebb......perchè pensi il contrario?Ho visto le tue foto e non mi sembri grasso.........devi solo mettere su muscolo...nient'altro;comunque sia forza e coraggio che i risultati arriveranno(si spera)anche per te!
Per quest'anno va bene così ma il prossimo anno ti voglio vedere enorme(si fa per dire)!
Dai che ce la fai...!
cioè lo hai eseguito tutti i giorni di PANCA!! nn lo hai eseguito a giorni consecutivi, vero?Originariamente Scritto da Corvette
cmq sia credo che le parallele siano uno degli esercizi + divertenti (nn chiedermi xkè mi piaccia così tanto), oltretutto il corpo lavora in un'angolazione in cui può caricare molto peso
(io l'ultima volta ho fatto 8reps con 70kg di sovraccarico + peso corporeo (75kg) ) tu a 180kg complessivi ci arrivi in un batter d'occhio.. l'unico problema sarà trovare il modo di caricare tutto quel peso..
te lo leghi al pistolino?![]()
ehm scusa se faccio una domanda sciocca somo:ma tu come fai ad eseguire i dips alle parallele con 145kg(peso coproreo+sovraccarico) per 8 rip se il tuo massimale nella panca è di 130kg?L'esercizio alle parallele rispetto alla panca,ti permette di tirare su di più?Quindi io sarei capace ad eseguire le dips alle parallele con almeno 50kg di sovraccarico giusto?
ps.la mia domanda no è assolutamnte sarcastica,,,,,,,non me ne voglia nessuno!
Segnalibri