Originally posted by Tenebro
no non ho le pareti imbottite,sono reputato tropoo furbo per dare le testate a farmi male.Vengo reputato pero' pericoloso e st ' dentro a una gabbia.
Sono stato poco chiaro:alora lo dico
mi venne una gastrite(forte)perche' mangiavo l'impossibile a tutte le ore perche' sono stato BOCCIATO 2 anni !!!!!mi consolavo....
Mangiavo tanto che facevo persino gara a tavola con mio padre che e' grooosso e alle volte lo battevo!!!
Allora prendo si' ciclicamnete qualche medicina ma il piu' possbile devo fare pasti semplici e digeribili,ma cerco di fare il furbo per mangiare nutriente.capito adesso?
ma allora l'abbiamo gia scritto mille volte non possiamo dare dei consigli al FORUM sulle base dei nostri problemi ma su cio che esperienze e cose simili possano andare bene ad una utenza media, percio ammenoche uno non posti che ha dei problemi di gastrite o ulcere, che in ogni caso se hai notato gli scriviamo di andare dal suo medico, si cerca di fare una media non scriverfe una pappardella che potrebbe interessare ad un numero di persone pari a 000,1, questo vale anche per gl;esercizi, non consiglio esercizi sulla base delle mie condizioni, se ho un'ernia al disco degenerata o un ginooscchio frantumato che faccio dico a tutti di fare cio che faccio io????????
poi se vogliamo parlare dei tuoi problemi visto che l'hai specificato, non credo che tu non abbia nemmeno fatto la scelta giusta dei cibi, visto che cercavi quelli di facile digeribilita, LATTE mandorle pane carne, non mi sembrano prorprio dei cibi adatti a facilitare la digestione percio nel tuo post non ci trovo un filo logico nemmeno mettendoci tutta la buona volonta.
X daddo83 continuo a credere che mangi troppo sei a sei etti di carne senza contare che il latte io lo tolgo sempre se porprio non ne puoi fare a meno almeno non usarlo tutti i giorni.
percio pasti piu leggeri e via assolutamente la bresaola o il prosciutto mi sembra una cosa da vecchi b.builder gli spuntini si possono fare con della frutta, o il tonno che l'ho visto o degl'albumi non in numero esagerato, correggere il tutto con olio o frutta secca potrebbe aiutarti nel tenere alte le calorie e stimolare cosi la crescita che credimi non e data dalle abuffate, anzi, riprova posta e poi ne riparliamo
Segnalibri