Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: cosa mangiare prima-dopo allenamento

Predefinito

Originally posted by Tenebro
    no non ho le pareti imbottite,sono reputato tropoo furbo per dare le testate a farmi male.Vengo reputato pero' pericoloso e st ' dentro a una gabbia.

Sono stato poco chiaro:alora lo dico

mi venne una gastrite(forte)perche' mangiavo l'impossibile a tutte le ore perche' sono stato BOCCIATO 2 anni !!!!!mi consolavo....
    Mangiavo tanto che facevo persino gara a tavola con mio padre che e' grooosso e alle volte lo battevo!!!
    Allora prendo si' ciclicamnete qualche medicina ma il piu' possbile devo fare pasti semplici e digeribili,ma cerco di fare il furbo per mangiare nutriente.capito adesso?

ma allora l'abbiamo gia scritto mille volte non possiamo dare dei consigli al FORUM sulle base dei nostri problemi ma su cio che esperienze e cose simili possano andare bene ad una utenza media, percio ammenoche uno non posti che ha dei problemi di gastrite o ulcere, che in ogni caso se hai notato gli scriviamo di andare dal suo medico, si cerca di fare una media non scriverfe una pappardella che potrebbe interessare ad un numero di persone pari a 000,1, questo vale anche per gl;esercizi, non consiglio esercizi sulla base delle mie condizioni, se ho un'ernia al disco degenerata o un ginooscchio frantumato che faccio dico a tutti di fare cio che faccio io????????

poi se vogliamo parlare dei tuoi problemi visto che l'hai specificato, non credo che tu non abbia nemmeno fatto la scelta giusta dei cibi, visto che cercavi quelli di facile digeribilita, LATTE mandorle pane carne, non mi sembrano prorprio dei cibi adatti a facilitare la digestione percio nel tuo post non ci trovo un filo logico nemmeno mettendoci tutta la buona volonta.

X daddo83 continuo a credere che mangi troppo sei a sei etti di carne senza contare che il latte io lo tolgo sempre se porprio non ne puoi fare a meno almeno non usarlo tutti i giorni.

percio pasti piu leggeri e via assolutamente la bresaola o il prosciutto mi sembra una cosa da vecchi b.builder gli spuntini si possono fare con della frutta, o il tonno che l'ho visto o degl'albumi non in numero esagerato, correggere il tutto con olio o frutta secca potrebbe aiutarti nel tenere alte le calorie e stimolare cosi la crescita che credimi non e data dalle abuffate, anzi, riprova posta e poi ne riparliamo
    Ultima modifica di 4ca; 05-04-2003 alle 03:21 AM
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

se togli il latte, togli i formaggi... le maggiori fonti di calcio se ne vanno... con cosa le integri?

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    se togli il latte, togli i formaggi... le maggiori fonti di calcio se ne vanno... con cosa le integri?
    prima di tutto ci sono innumerevoli mutrimenti non ultimo la carne da dove puoi attingere il calcio necessario a sopportare il nostro fabisogno, ti ricordo che il latte e quello che ne contiene di piu e in ogni caso chi ha detto che a noi ci servono quelle dosi?
    l'importanza del calcio e alla pari di altri minerali che cmq troviamo nel resto degl'alimenti, in piu vorrei ricordarti che nessun animale in cattivita beve latte dopo le prime settimane di vita (dopo lo svezzamento) con un'alimentazione molto piu limitata di quella dell'uomo e no credo abbia problemi nonostante sia fornito di ossa e molte specie sono adirittura piu pesanti.
    in piu il problema della perdita del calcio e legato ad altri fattori e non a quello del rimpiazzo, ma alla sua degenerazione, non ultimo il fumo lo smog e altre piccole invenzioni dell'uomo.
    poi se porprio uno e terrorizzato (ingiustificatametne) da questo ci sono un sacco di supplementi dic alcio che possono essere utili magari solo per tranquilizzare.
    poi magari jim sapra spiegarti meglio cosi sarai soddisfatto anche dalla parte scientifica anche perche credo che quello che ho scritto sara acqau fresca
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    ma allora l'abbiamo gia scritto mille volte non possiamo dare dei consigli al FORUM sulle base dei nostri problemi ma su cio che esperienze e cose simili possano andare bene ad una utenza media, percio ammenoche uno non posti che ha dei problemi di gastrite o ulcere, che in ogni caso se hai notato gli scriviamo di andare dal suo medico, si cerca di fare una media non scriverfe una pappardella che potrebbe interessare ad un numero di persone pari a 000,1, questo vale anche per gl;esercizi, non consiglio esercizi sulla base delle mie condizioni, se ho un'ernia al disco degenerata o un ginooscchio frantumato che faccio dico a tutti di fare cio che faccio io????????

poi se vogliamo parlare dei tuoi problemi visto che l'hai specificato, non credo che tu non abbia nemmeno fatto la scelta giusta dei cibi, visto che cercavi quelli di facile digeribilita, LATTE mandorle pane carne, non mi sembrano prorprio dei cibi adatti a facilitare la digestione percio nel tuo post non ci trovo un filo logico nemmeno mettendoci tutta la buona volonta.

X daddo83 continuo a credere che mangi troppo sei a sei etti di carne senza contare che il latte io lo tolgo sempre se porprio non ne puoi fare a meno almeno non usarlo tutti i giorni.

percio pasti piu leggeri e via assolutamente la bresaola o il prosciutto mi sembra una cosa da vecchi b.builder gli spuntini si possono fare con della frutta, o il tonno che l'ho visto o degl'albumi non in numero esagerato, correggere il tutto con olio o frutta secca potrebbe aiutarti nel tenere alte le calorie e stimolare cosi la crescita che credimi non e data dalle abuffate, anzi, riprova posta e poi ne riparliamo
    Quello nn era un consiglio...spiegavo a Cesarone perche' mangio limitato per pasto
    E Carne,mandorle,latte,nn mi disturbano.
    Mi distruba la pasta se tanta,il pane se non tostato
    ,il succo pomodoro,
    vari formaggi.
    alimeti elaborati
    Associazioni di + alimentiasta+carne+frutta mi ammazza
    Insieme al mio medico decidemmo di magiare solo un primo o un secondo per volta,al massimo con un LIEVE contorno per volta.
    per limitare le assunzioni di Debridat che puntualmete gli chiedevo.Scusa 4ca se lo ho psotato che sembrava un consgilio,
    ma in quello che faccio un minimo di filo logcico c'e'...
    Tant'e' che ciclicamente posso mangiare di tutto,basta che non vado troppo avanti...per nn tornare all'esaurimento gastrico...

Ripeto scusa pero' se ho postato qui,in effeti nn era il posto....
    e che quando ho visto che Cesarone diceva chelui nn mangiava tutto quel cibo....
    Ultima modifica di Tenebro; 05-04-2003 alle 03:55 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Predefinito

ho letto solo gli ultimi post e forse sono out topic cmq.... nella famosa discussione sul latte si diceva che c'era un circolo vizioso a causa del magnesio che... e il calcio quindi bla bla... (andatevela a rivedere) insomma alla fine BEVENDO LATTE NN SI ASSUME CALCIO!!!

Predefinito

...
    .poi se porprio uno e terrorizzato (ingiustificatametne) da questo ci sono un sacco di supplementi dic alcio che possono essere utili magari solo per tranquilizzare.
    scusate ma io non capisco questa mania di mettere le mani così maniacalmente sula dieta con tutti questi microelementi e minerali....se uno crede di avere una carenza di qualche cosa per un qualsiasi motivo va dal medico (quello della mutua credo faccia al caso nostro) fa le analisi e da li integra.... per carità non lo dico chissà per che motivo, ma certe integrazioni affaticano parecchio fegato e reni ..... poi ci lamentiamo delle proteine!!!

Predefinito

nella famosa discussione sul latte si diceva che c'era un circolo vizioso a causa del magnesio che... e il calcio quindi bla bla... (andatevela a rivedere) insomma alla fine BEVENDO LATTE NN SI ASSUME CALCIO!!!
    però riflettendo, in una dieta per il bb dove si mangia leggermente di più di quello che si ha bisogno non credo si corra il pericolo di stramazzare al suolo per la mancanza di calcio o magnesio daiiiii..... alle volte fate sembrare queste integrazioni ASSOLUTAMENTE INDISPENSABILI tanto che ci si chiede come si faccia a vivere senza...

Predefinito

Figuriamoci, bevendo il latte adesso non si assume il calcio... almeno se dovete dire certe cagate argomentatele... non basta citare il magnesio... e "bla bla bla"... e andate a rivedere il post...

Inoltre visto che nelle diete per BB si eliminano vari alimenti per privilegiarne altri e non sempre si assume una varietà di cibi, tale da mettere al sicuro l'assunzione di un po' tutti gli elementi necessari, è proprio qui il caso di dire che bisogna vedere se ci sono squilibri di certi minerali o che so io...

Predefinito

Vogliamo prendere proprio l'esempio del calcio?
    Il calcio è importante proprio per la velocità dell'impulso nervoso trasmesso al muscolo. Uno squilibrio può provocare spasmi e crampi... come tutti ben sanno.
    Allora per quale motivo dovremmo stare più attenti alle quantità di certi aminoacidi essenziali e non alla quantità di calcio?

Lo stesso discorso è fattibile per ogni minerale...

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Figuriamoci, bevendo il latte adesso non si assume il calcio... almeno se dovete dire certe cagate argomentatele... non basta citare il magnesio... e "bla bla bla"... e andate a rivedere il post...

Inoltre visto che nelle diete per BB si eliminano vari alimenti per privilegiarne altri e non sempre si assume una varietà di cibi, tale da mettere al sicuro l'assunzione di un po' tutti gli elementi necessari, è proprio qui il caso di dire che bisogna vedere se ci sono squilibri di certi minerali o che so io...
    allora vediamo nell'alimentazione di un b.builder ci dovrebbe essere frutta verdura di tutti i tipi, pasta pane riso cereali patate dolci e nostrane pollo manzo tacchino (vitello cavallo struzzo) uova salmone trota hallibut tonno pesce spada seppie sogliola nasello oli di tutti i tipi mandorle naccioline noci mandorle

insomma cosa manca? dove sono questi alimenti eliminati?
    prima di affermare certe cagate informatevi, non guardate il b.builder sotto casa Mr. Panerottolo, che non fa assolutamente testo........anche se e il piu muscoloso del condominio
    ichiban

Predefinito

ma guarda io un po' di latte lo bevo,ma lo limito perche' e' vero che coagula nello stomaco.Pero' nn lo evito nemmeno.Certo non ne mangio un quintale come una volta,usandocarni,uova,legumi,ec
    Comunque guarda,ci sono buone fonti di calcio che non sono latte.
    per la cronaca.....poi nn so.Comunque tempo un esperto spiego' tutto in un ciclopico thread.......io il latte non ne abuso ma un po' lo uso....lo trovo utile...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

Predefinito

Con un elenco di una trentina di cibi credi di aver completato la lista??????????????????????????

Questa campagna contro il latte la devo ancora capire...

Predefinito

si scusami hai ragione ho dimenticato i saltinbocca alla genovese la pasta con il pesto la corda alla vaccinara il minesrone dello zoppo il riso alla pilota le salsiccie della bucciaro le cotolette alla milanese i funghi trifolati il fegato alla veneziana i gnocchi alla romana la santonore alla parigina il caffe turco e il grappino.

nessuna campagna contro il latte .........latte e proteine in polvere sono OK get milk
    ichiban

Predefinito

Originally posted by 4ca
    si scusami hai ragione ho dimenticato i saltinbocca alla genovese la pasta con il pesto la corda alla vaccinara il minesrone dello zoppo il riso alla pilota le salsiccie della bucciaro le cotolette alla milanese i funghi trifolati il fegato alla veneziana i gnocchi alla romana la santonore alla parigina il caffe turco e il grappino.

nessuna campagna contro il latte .........latte e proteine in polvere sono OK get milk
    e la mitica FARINATA(di ceci e grano),i pansotti di genova,il Bossola'(veneto o friulano?) e le focacette con la panizza che fanno vicino a Genova?
    Dove le metti?Poi dico la PASTIERA NAPOLETANA?La capponata?
    La parmigiana?I pesci ripieni,il budino alla bavarese......la torta sacher,la pizza capricciosa,alla contadina,alla boscaiola,vi mando all'aria la dieta...e faccio prendere 10kg agli hardgainer in 2 giorni....

P.S.bravo per aver citato la pasta col pesto,il pesto viene bene anche se frulli solo un po' di basilico con l'olio,e poco altro,senza doverlo affogare di parmigiano....non e' male,il pomodoro acidifica il pesto no
    Ultima modifica di Tenebro; 06-04-2003 alle 01:28 PM

.

Predefinito

Ma la bresaola cos'ha che non va troppo sodio ? o altre controindicazioni ?
    Seminari Expo 2004

Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
    Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"

Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
    Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"

Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
    Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"