Capisco quello che intendi per allenamenti pesanti, e conosco bene l' azia che precede l' allenamento sopratutto quando ad aspettarti ci sono bilancieri stracarichi di dischi da 20 kg e svariate serie da effettutare.

In questo periodo stò cercando di superare i carichi pesanti che uso di solito nei cicli hard, voglio mantenere la mia promessa di postare i video con carichi superiori a quelli che ho dichiarato. Non stò parlando di massimali ma di carichi che uso in allenamento.
Il mio obbiettivo è quello di riuscire a dimostrare a mè stesso di essere superiore al doping riuscendo a sollevare carichi in allenamento simili a quelli dei professionisti che tu chiami big.

Mi alleno da bodybuider ma penso da powerlifter, è fantastico quello che si riesce ad ottenere concigliando le due cose.

L' obbiettivo di postare quei video mi ha dato una carica impressionante e ho capito che negli ultima 2 anni stavo dormendo in palestra senza sfruttare a pieno il mio potenziale genetico e psicologgico.

Quello che posso fare da natural è ancora molto è questo è uno dei motivi che mi spinge a pensare che non è il caso di fare cigli di anabolizzanti, mi priverei del gusto di scoprire cosa sono capace di fare davvero.

Non ho mai giudicato male chi si dopa, credo che doparsi sia umano e che spesso la scelta di doparsi nasce da un esiggenza, io almeno per il momento non ho questa esigenza perchè credo di riuscire a raggiungere i miei obbiettivi anche senza doping, ma se un giorno dovessi decidere di raggiungere obbiettivi ancora più grandi ti assicuro che non cè mezzo che non userei per raggiungere un fine.
Non farei mai comunque l' errore che commettono molti, cioè di incitare glia ltri a percorrere la stessa strada, il doping è un rischio ed è imprevedibbile anche quando credi di avere tutto sotto controllo. Non avere paura di asumere certe sostanze non significa avere tutto sotto controllo, anzi la paura in certi casi aiuta.
Non sentirti superiore a chi non si dopa, quella è gente che non ambisce a quello che ambisci tu e non gente smidollata che si priva del piacere di essere un super BB.

Detto questo non mi resta che farti i miei migliori auguri, ed augurarti di non trovare mè sul tuo percorso, non avresti nessuna speranza!