Ke bella giornata quella odierna costellata da musica rock ( Nirvana Muse soprattutto ) da un gruppo di persone ke mi vogliono bene e da un allenamento serale in palestra.....
ho inziato con i femorali......e ho ripetuto gli stakki a gambe tese e ho inziiato a caricare un po'.....anke se continuo a carikare molto poco per il momento pero' sento bene il lavoro.......poi ho completato la routine con un po' di serie di leg curl ....anke se nn avendo mai allenato davvero duro i femorali ho un po' di paura perche' nn mio rendo conto se alcuni dolori sono dolori di allenamento oppure muscoli ke si tendono..cosi ho un po' paura.........
PER LE SPALLE...HO DATO DENTRO CON PRESS LENTO e alzatelaterali.......ma lultima serie di lento dietro e' stata piuttosto dolorosa......ho fatto un brutto movimento con la spalla sinistra ed ora mi fa male......

la ragazza ke fa la selezionatrice per gli stuart cointnua a dirmi ke sono un bel ragazzo.......e' motlo grande.....ma la sogno ormai ihihihi ed e' anke molto dolce