MESO 3: Forza Massimale 2

Micro 3

-> Mer 9/3/2005 - W.O. 2/3

-Riscaldamento: 18 minuti d corsa

Squat (ass.2.the.grass) X.0.X | 3x3 @ 89,5 Kg (60%) RI=2' / bene
Panca 1.1.X | 1x1 @ 114,5 Kg (95%) / bene
Stacchi | 3x3 @ 154,5 Kg (85%) RI=3' / bene

-Assistenza:
Triceps poliercolina 2x8
ExtraRot. in piedi 4.0.2 | 2x8 @ 11 Kg
Curl biceps in piedi 3.0.2 | 2x4 @ 45 Kg RI=2' / bene
------------------------------------------------------------
Micro 3

-> Ven 11/3/2005 - W.O. 3/3

-Riscaldamento: 12 minuti d corsa.

Squat (ass.2.the.grass) 1.1.X | 1x1 @ 142 Kg (95%) / bene
Panca 3.0.X | 3x3 @ 102 Kg (85%) / abbastanza bene
Girata | 3x3 @ 54,5Kg (60%) / molto bene

-Assistenza:
Trazioni alla sbarra @ BW 2x6 3.0.1
-----------------------------------------

Allenamenti conclusivi del meso nn male. Test al 95% d panca d mercoledi nn male ma un po fiacco: simulata cmq x bene la gara come suggerito da Pier (fermo in alto e, attesa del via della distensione, via x uscire dal fermo e 'a posto' del fine distensione, tutti dati dallo spotter). Lo squat pliometrico nn è stato appassionante x dinamicità. Gli stacchi li ho sentiti piuttosto pesanti ma il controllo era ottimo e sentivo un buon margine.
-----
Venerdi il test dello squat mi ha soddisatto: sincronia muscolare x uscire dal fermo notevole e, tutto sommato, sorpasso abbastanza facile dello S.P.
La panca invece l'ho sentita non poco, pur avendo concluso da solo tutte le serie senza condermi nessuno 'sconto' nei 3" d discesa: però sentivo le articolazioni gemere.
Per quest'ultimo motivo venerdi ho saltato la reverse BP.
In netto miglioramento raffreddore e sintomi influenzali!
Sensazioni x i test d massimali del prossimo micro: sperando d stare bene la prossima week, alla luce del feedback del meso e dalle sensazioni delle ultime due sedute, sento un pò d margine sia su stacco ke su squat.( su quest'ultimo, l'esecuzione della singola d venerdì, davvero molto profonda, mi da buone prospettive). Sono scettico invece sulla panca, date le sensazioni degli ultimi w.o.
Vedremo.

ciauzzz!