HI ABODYESSSSSS
WELCOME SQUAT DAY !!!!!!!!!!!!

SHUT UP AND SQUAT !!!!!!!

Oggi approcciavo una skeda ad altissimo volume.....non avevo mai dedicato un giorno alla sole gambe......o meglio ai soli quadricipiti.......e invece e' cosi ke ho fatto.........parto esaltato dal corpo maestoso di uqest uomo dai capelli bianki corti e dagli okki di fuoco..voce roca e braccio possente..insommail perfetto boss al quale rivolgersi...........
" scaldati con 10 minuti di cyclette e 5 minuti di step "...e cosi ho fatto......e da li e' iniziato un allenamneto mostruoso......protrattosi per 1 ora e 3 quarti.......a suon di squat frontal squat leg press leg extension squat liberi e aduttori.........saranno state circa 26 serie in tutto..e tutte portate a cedimento.......nausea senso di sbandamento calore sudore dolore sono state solo alcune delle conseguenze di questo continuo squattare...........
ho squattato smepre e solo col culo a terra ...ho ripulito la palestra....il culo era davvero spiattellato la.....senza possibilita' di nn sfiorare il parquet...........stavo svenendo ..alle volte pensavo ke nn sarei piu' risalito......e invece ho stretto i denti e sn tornato su..........
Ho ricevuto i complimenti di Don Frank ke ha detto ke gli piace allenarmi perke' mi rompo il culo....."

Immagino cosa succede nelle palestre di perfieria di un quartiere black di Los angeles......incredibile fa fatica solo a pensarci.....

Sono tornato a casa con la voce resa roca dall'allenamento e ho dovuto combattere per convincere mia mamam ke non avevo fatto uso di steroidi......e spiegarle ke camminavo male perke' mi ero allenato e non perke' mi erascesa l ernia........
eh vabbe........

domani mi ammazzo.......

FEMORALI
SPALLE
TRICEPS