Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Vegeta e DragonBall

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,677

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Tenebro, tu mi devi spiegare una cosa, ma perchè lasci sempre due o tre spazi tra una riga e l'altra?
    Tante volte sembra che siano discorsi differenti quando è invece un concetto unico........
    Boh fai come vuoi.

    Sherko.
    me lo hanno gia' detto e io pensai sinceramente di cambiare,pero' dopo ho continuato a chidermi se veramente per gli laltri e' diverso da me:cioe' se loro capiscon di + s scrivere tutto attacato e consecutivo ,perche' per me e' faticoso,4ca ad esempio fa' le battute su di me ma io per leggere i suoi post devo stare attacato col muso al monitor (e ne vele la pena),e pensa che lamia vista nn risulta avere difetti,forse il test che fo fatto non era buono.Ma vista a parte,veramente trovate megio cosi'?Trovo che tutto perda forma.

    ciao da Tenebro
    Ultima modifica di Tenebro; 31-03-2003 alle 04:35 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-10-2011, 02:20 PM
  2. X vegeta (o aaltri visto che vegeta non lo vedo rispondere da tempo)
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 12:09 AM
  3. X vegeta
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-02-2003, 04:49 PM
  4. Scheda di vegeta
    Di T-rex nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-02-2003, 05:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home