be ma allora da dove nasce il discorso di prima io non faccio altro che ricordare che su certe basi non si possono costruire alcune affermazioni ....avrai letto molti dei miei post, ma ti sei perso prorpio quelli conn in quali ricalcavo il modo di giustificare e applicare determinati metodi e non il valore di certe metodologie.
e cmq anche tozzi parla di Arnold Nubret e altri senza conoscerli a fondo o meglio solo per quello che hanno costruito intorno che poi era una maniera di fare vendita soldi un po quello che fanno loro stessi stravolgere impressionare per endere, con la differenza che al tempo si doveva attirare le persone in palestra ora invece le persone in palestra ci sono gia anche se potrebbero essere di piu (cioe tutti)......percio il discorso potrebbe essere diverso si ma con meno riferimenti, senza foler abbattere i miti quallo che credo e che appunto si puo costruire senza obbligatoriamente distruggere il passato.......si progredisce non si rasa per ripartire altrimenti ritardiamo invece di crescere.
mntzer ha fatto piu o meno cosi.....e anche a lui ho mosso le mie criticheuna e stata quella di volerne fare una filosofia di divagare in camopi che secondo me non appartengono a questo mondo (il b.b.) ma si sa che lui era piuttosto celebrale e gli piaceva credere che ci fosse qualche parte del b.b. legato anche ai meandri piu profondi della vita interiore e invece io credo che il tutto si possa affrontare anche con molta semplicita, senza spiegazioni misteriose ...........cnmq nessuno e perfetto scheletri negl'armadi li hanno piu o meno tutti ed e per questa ragione che a volte mi irritano certe uscite sono convinto che tuttti meritano un minimo di considerazione sopratutto se le loro conclusioni sono costruite su basi concrete, ma purtroppo vedo che c'e una certa premura dettata dalla voglia di trasformare certe esperienze in denaro e ho gia cosa che fa trarre conclusioni afrettate e legate ad una certa forma di marcheting infatti vediamo dove sono diretti gl'impegni cosa che invece Mentzer e alti Hanno portato alla luce alla fine quasi alla fine delle loro esperienze o che meglio gli sono state date queste possibilita solo una volta confermate.......insomma vorrei piu basi e meno marketing solo che ora come ora e facile confondersi o essere confusi una prova sono i bombardamenti delle case di supplementi che trallaltro sponsorizzano questi nuovi guru e che ne ascurano ancor di piu il valore (chiaramente questo e una mia visine enon vuole essere una verita o una certezza)

concludo scrivendo che a certi risultati si arriva anche in modo semplice e che anche le cose se dette con semplicita potrebbero trovre piu consensi e sopratutto dimostrare al resto delle persone che con poco si puo ottenere molto................poinl'agonismo i pro e i grandi del passato lasciamoli sui loro piedistalli che non danno fastidio, teniamoli come trofei cosi come si fa per gl;altri sport.