La dieta come ti hanno detto in molti è eccessivamente carika di proteine: i carboidrati sono bassi, e già il fatto ke l'istruttore ti abbia detto ke "non hai bisogno della frutta" mi fa rizzare i capelli sulla testa. A colazione togli il latte e metti qualke albume. Togli le proteine in polvere ke sono un ulteriore sovraccarico alla King Kamali.
L'allenamento: credo e spero ke tu abbia scritto al contrario serie e ripetizioni....spero sia 3x20 e non 20x3![]()
Cmq la vedo male x l'allenamento...ecco dove:
Lunedi:
Polpacci pressa 20x3 con 70kg (xkè tutte ste ripetizioni?? e xkè vedo un solo es invece di calf in piedi e calf seduto??)
Leg extension 15x3 con 25kg (prefaticamento?? Ce n'è davvero bisogno??)
Squat alla Multi Power 12x4 con 5kg per parte (fallo libero e non al multi....io stavo x rimetterci un ginokkio)
Stacchi gambe tese 12x4 con bil da 20 con 2kg per parte (sostituisci col leg curling)
Leg gluteos 15x3 con 10kg (piuttosto fai lo squat completo)
Twist 30x3
X il martedì, ke alleni la skiena, la mancanza peggiore sekondo me è l'assenza di stacchi e rematore bilanciere.....fai un sacco di pulley e cavoli vari, ma trascuri i fondamentali.
Giovedì....hanno senso le alzate laterali prima del lento?? E cmq togli quel lento dietro al multipower e metti o lento avanti con bilanciere, o press coi manubri. Evita il macchinario conosciuto ai + come "pressa spalle" xkè a differenza dei manubri, con cui esegui un movimento semicircolare, ti costringe ad un innaturale movimento rettilineo.
Venerdì: il cardio va bene, ma xkè proprio una fartlek (mi pare si scriva così??). Sekondo me una mezz'oretta di corsa è + ke sufficiente.
Spero di esserti stato utile, sicuramente gente molto + competente di me saprà darti suggerimenti ancora + prezioni![]()
Segnalibri