infatti poi arriva quello che dopo aver letto due riviste di numero e risvegliato di colpo dalle schede strapubblicate di cio che faceva ARNOLD scrive che le riviste , TUTTE, dicono un sacco di cazz... e che il campione dopato fa cose che nessun'altro puo fare se non usa farmaci e bla bla bla..............si chiama il risveglio del guerriero addormantato nel bosco, be signori io ho gli scaffali pieni di musclefitness flex ironman e altre mille riviste, e se le leggete bene il concetto che TOCCI ha fatto credere di aver tirato fuori da un cappello a cilindro c'era anche in quelle riviste.................senza poi ricordare tutte le volte che sono stati riportate le riflessioni fatte da Mentzer prorpio nelle riviste di Weider poi che lo fanno apparire il Bill Gates del b.b.
insomma mi ricordo benissimo che gia anni fa quando ancora tozzi era conosciuto solo per la canzone TI AMO TI AMOOOOO TI AMO TI AMOOOOO............il fatto di non allenarsi troppo di prendersi una bella settimana di riposo ogni tot di allenae,mnto e di non strafare con sedurte troppo prolungate........insomma era gia tutto stradetto e stra spinto...........gia la Juliette bergman.........aveva fatto un'affrermazione terrificante e cioe che lei non mangiava carboidrati perche si riteneva una tigre e che le tigri non mangiano pasta o riso ma carne e grassi percio lei era cosi che si nutriva...............ed esa il fine anni ottanta .......poi la metabolica e la zona sembra e arrivata a farci stare in piedi l'uovo di COLOMBO..........sapete cosa secondo me questi sbandieratori si sono persi un bel pezzo di storia del Body Building quello che le A maiuscole ehehehehe JIM lo faccio per solidarieta..........................
ichiban
*****************************"
Segnalibri