straconcordo in pieno! certe cose dette da chi ha un esperienza vera nel settore è un conto,io criticai il bii biio in un altro forum e ho preso botte di scemo che non capisce un ***** di allenamento una vergona del BB quando il sottoscritto si allena da 10anni 3 volte a sett. e oramai seguo un semplice allenamento istintivo,con una certa logica chiaramente,nel senso che quando ho voglia di fare 10 serie di panca le faccio,se mi va di spingere per 2 ore al max. spingo altro che cortisolo basso il gg. dopo ho ancora più energie,e i risultati nello specchio si vedono! non fate l'errore di comprare 200 libri o riviste su allenamento o integratori xchè buttate via i soldi,come ho fatto io,segunedo certi libri sul bii alla lettera col risultato di procurarmi pure un infortunio e rimanendo bloccato per fare gli stacchi con 2500kg! ma vaaaa
se leggete anche solo una rivista del settore,non faccio nomi,quante schede troverete pubblicate?2 3 5 6 metodi,che vuol dire?che tutto funziona come no....quindi.....