Originally posted by Nevermind
Bè.. Jim.. queste sono le cose ke abbiamo "sentito" un pò tutti..
Cioè ke "dopo 60/75 minuti di allenamento si abbassa il livello di testosterone e si alza quello di cortisolo"
(Il ke nn credo voglia dire ke al 59simo minuto 100% testosterone 0% cortisolo e al 61simo minuto 0%testosterone e 100% cortisolo)
Kiariscici questa cosa.. se è vera.. se è vera in parte.. se è una bufala..
ma scusa se permetti te la chiarisco io e una cretinata grossa come una casa, in piu se dovesse essere quello il fine (e vorrei proprio sapere chi e quell'imbecille che ha infilato questa storia nella testa dei ragazzi) se quello fosse il fine dicevo, chi si fa il testo intramuscolo allora potrebbe anche fare a meno di allenarsi, o andare in palestra muovere un paio di manubri e andare a casa ad aspettare che il tutto avvenga, ma per fortuna non e cosi e sono tantissimi i fattori che entrano in campo quando ci si allena, e anche il cortisolo fa il suo e se per sfiga foste cosi bravi da inibirlo completamente anche i risultati ne soffrirebbero, e questo Jim l'ho ha gia detto in mille salse, ma come con il latte anche con il cortisolo c'e un muro che sembra essere insuperabile.........poi sto testosterone endogeno ha proprio stufato e il gh nessuno lo considera?
e poi ancyhe se il testoserone va a zero s'intende come secrezione, ma la secrezione che e avvenuta in precedenza mica se ne va, mica evapora resta in circolo per un bel po percio che vuol dire testosterone zero?
ichiban
*****************************"
Segnalibri