allora, non faccio BB da un anno ma da un bel pò di più, ho dei "grossi" obiettivi, che passo passo sto raggiungendo. Intendevo dire che non sono un BBer "puro", ovvero lo pratico perchè è strettamente necessario per il mio sport e non si può farne a meno (ma anche per passione in fondo).
Forse non hai colto il senso del mio post, è chiaro che se ti devasti una sera si e una no e ti ubriachi come un bestia non combinerai nulla in palestra, ma è anche chiaro che se esci la sera e ti bevi un cocktail alcolico NON SUCCEDE NULLA, a meno che tu non stia preparando una gara, ovviamente in quel caso i parametri cambiano.

Non vi fate paranoie con diete super-rigide, è stato detto mille volte da gente molto più competente di me su sto forum, anche perchè quanto pensate di potere resistere al livello psico-fisico con alimentazioni del genere? pensate di non mangiare dolci per il resto delle vostra vita? Non bisogna fissarsi sul grammo di carboidrati o sui centilitri d'acqua da bere al giorno, piuttorsto bisogna nella maggior parte dei casi cambiare lo stile di vita, cercare di vivere da "atleti" se volete esserlo, ma imitare le esagerazioni dei superprofessionisti non serve a nulla, non ha senso se non lo sei (superprofessionista)

(ecco il senso del mio post precedente)

cià a tutti