.............eppure se provi ad affrontare quel triste vuoto...tra tristissimi ricordi e vicende che non vorresti mai piu' ricordare per una volta puoi anke essere tu il vincitore........e arrivare in uno stato di tranquillita' di pace di serenita'........quando il vuoto ti lascia andare......ma dubito ke si ripetera'.....di solito e' cosi ingordo cosi' avido cosi' bramoso............
non credo mi lascera' piu' vincere....forse mi ha solo illuso........
un po' tutto coi inganna..l unica cosa ke mi smebrava reale era il dolore nei tricipiti dopo averstrippato e forzato come un pazzo i miei tricipiti................ eh si oggi mi andava di demloire i tricipiti.......l am,bianete era quello delle grandi occasioni........oltre a 2 istruttori in 1 c'erano un po' tutti...il fidanzato di Kiara da Perugia il presunto Gay un ragazzo simpaticissimo con addominali di ferro poi 'cera il Conte Gullo uno ke lo sfotteva ecceccecc.........
si giocava sul doping e su una presunta retata di Guariniello in palestra con altrettanti presunti arresti......... la skiena è stata pompata da 5 serie di rematore a presa normale ke continuo a ritenere inferiore rispetto a quelli a presa inversa......e da 2 serie di pulley davvero pesanti ( mi sembrava di essere Dorian Yates quando parlava di intensita eheheh ) poi dopo la mitica bench press a presa stretta in stripping ho piazzato una military press caricando molto poco perchè non le ho mai fatte...............
e cosi mentre una bottiglia di energade si svuotava mentre i tapis-roulant si affollavano io andavo io e lasciavo un altro dei miei tanti strati di spirito in questa piccola palestrae mi preparo a perderne tanti altri stasera ascoltando nevermind in cuffia...............

BETTER TO BURN THAN TO FADE AWAY........