La dieta potresti seguire benissimo un tipo seguita da altri ma sicuramente non l'allenamento che e'molto soggettivo,se hai delle buone basi potrebbe risultare leggera come potrebbe risultare pesante se non li hai.Cerca qualcosa sulla diete per la massa,e casomai ti rifai ad un tizio che ha piu'o meno la tua stessa corporatura.....comunque se parti dall'inizio devi rivedere certamente tutto cio'che mangi durante la giornata cioe'la scelta degli alimenti e stabilire di quanti carbo necessiti per crescere,poi potrai essere in grado di gestirli come preferisci