Citazione Originariamente Scritto da rrfba
ti riferisci a me??bella zio, nn so bene che fare.. ho del grasso accumulato su addome e fianchi, vorrei perderlo ma vorrei continuare a far massa.. a sto punto credi vada bene 30 minuti di lavoro anaerobico 2volte a sett continuando a tenere una alimentazione da massa?? dato che cmq chi fa massa un po di grasso lo accumula, mi secca toglierlo e poi rimetterlo e poi dover ritoglierlo.. tu che dici??ciao zio
Se fai massa devi rimandare lo smaltimento del grasso,dipende qual è la tua priorità,se inserisci il lavoro aerobico brucerai delle calorie ma dovrai mangiare di più perchè in massa il surplus calorico serve...comunque se la dieta è pulita l'accumulo di grasso è minimo,per cui farai poca fatica a smaltire il grasso accumulato e basteranno poche settimane per ripulirsi a periodi più lunghi di massa...e poi quando avrai messo su muscoli ti sarà più facile perdere grasso...metabolismo più alto uguale dieta meno rigida .Cmq se tu preferisci asciugarti prima puoi farlo,solo non tirarti troppo...aspetta di mettere su un pò di massa che è più facile è più salutare,per adesso potresti levare il grasso in eccesso.