quello che vorrei fosse accaduto:Originariamente Scritto da Ciccio
isola di vulcano l'anno scorso ad agosto...stavo in spiaggia...il sole splendeva e c'era una leggerissima brezza che accarezzava lussuriosa il mio corpo seminudo, eseguivo giusto in quel momento delle pose di schiena, attorniato da strafighe che sbavavano x me, quando vedo avvicinarsi uno con un paio di muscoletti ma cmq la metà di me, lo riconosco subito, è lui, galeazzo costantino,mi si avvicina, mi fa i complimenti, domanda un autografo e poi passiamo un paio di orette a discutere (ero io che spiegavo e lui domandava) di alimentazione e allenamento.![]()
quello che è accaduto davvero:
isola di vulcano l'anno scorso ad agosto...stavo in spiaggia...(questa parte è uguale) mattina, stavo sdraiato sulla tovaglia cercando disperatamente di smaltire la sbornia della sera prima, quando ad un certo punto mi viene un colpo di diarrea fulminante guardando un tipo enorme che mi passa davanti con altri due enormi che sembravano secchi (accanto a lui!figurati io quello che potevo sembrare
) e che aveva difficoltà a camminare sulla sabbia xkè sprofondava....nessuno lo aveva riconosciuto...quando mi parte un'esclamazione "CA°°O! QUELLO DEL TESMED! (Sn negato coi nomi)"
Segnalibri