ogggi è stata na giornata strana.hanno ragione quando mi dicono ke solo un culattone sfondato !!! Oggi nelll ora di religione ho iniziato a copiare un esercizio d inglese litigando col mio insegnante e cosi per caso ho iniziato a ripetere anke qualke cosa della suddetta materia....mi ha interrogato e mi ka kiesto le cose ke avevo ripetuto !!!!!!!!!!
Ma lasciamo perdere...........oggi aria fresca in paletsra.......poca gente e per di più ragazze...un mio amico ke pur essendo smepre bello tirato ha difficoltà a crescere anke si allena davvero duro e quel ragazzo del quale temo gli orientamenti sessuali......
Stasera in tv c'è Demolition Man e siccome nn volgio perdermelo vado in aplestra alle 20.00 intendendo nn andare oltre le 21.20........e inizio l allenamento....pronti via un pò di streching per la skiena fatto alla mia e poi si inizia col rematore presa inversa....il carico è mediamente basso ...non ho mai ricevuto uno stimolo cosi-.......... forse potevo gia fermarmi li dopo 5 serie pesanti ma non mi sono accontentato ( ki si accontenta NON gode caro Luciano ) ed ho iniziato con lat avanti ed hocompletato con il pulley........Avevo le mani in fiamme oltre alla skiena pèerkè avevo deciso di nn usare guantini perkè hointenzione di rinforzare la presa.....già sono usciti i primi calli........un mio amico mi chiamava
" PAPELE CALL'E FIERR) poi sotto con i bicipiti...provo i curl con sbarra ez e ne resto piacevolmente sorpreso forse anke grazie alla particolare posizioni dei gomiti ke permettono una sensazione diversa.......concludo con i curl unilaterali ai cavi e con una serie decrescente......fino a caricare pèraticamente nulla x le ultime 8 infuocate ripetizioni......
vado dal mio spotter ke si sta allenandop un pò a ***** per via del calcio ultimamente mi faccio dare il libro di astronomia i grip e vado a casa a venirmi nellemutande guando John Sparker fa..........." CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO " e Harrison Ford sukkia di brutto![]()

) poi sotto con i bicipiti...provo i curl con sbarra ez e ne resto piacevolmente sorpreso forse anke grazie alla particolare posizioni dei gomiti ke permettono una sensazione diversa.......concludo con i curl unilaterali ai cavi e con una serie decrescente......fino a caricare pèraticamente nulla x le ultime 8 infuocate ripetizioni......
Segnalibri