Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
Slave a tutti

Ho bisogno di un consiglio io è da 4 anni che mi alleno intensamente in palestra 4 giorni alla settimana lunedi, martedi, giovedi, e venerdi.

Ho imparato a conoscere il mio corpo e i miei punti deboli ed i programmi di allenamento me gli faccio oramai da solo anche l'alimentazione è tutto decisa da me. Ho iniziato a 15 anni moderatamente ma non sapevo che il mio corpo avrebbe reagito cosi bene al BodyB e infatti sono divenuto un accanito appassionato di questo sport tanto è che non riesco a farne a meno.

Ma arriviamo al punto... Conosco da molto la storia degli steriodi anabolizzanti ecc... Fin ad ora ho solo usato gli integratori normalissimi che sono una base di alimentazione da non lasciare mai, proteine,creatina,glutammina,aminoacidi ramificati, barrette proteiche e qualche piccolo supplemento.

A 15 anni pesavo 71 72 kg ora ho 19 anni ( fra qualche mese 20 ) e peso 87 kg. Molti mi dicono di iscrivermi a qualche gara junior ma io non mi sento ancora all'altezza.

Voglio buttarmi nel mondo del doping provare e sperimentare qualcosa di veramente nuovo, Peccato che dite i pro-ormoni sono inutili , ma come fate a generalizzare ?? Cosa ne sapete che a voi non è servito e dunque a TUTTI non serviranno ?? Io ho appena fatto un ordine di Pro-Ormoni di tanti tipi e diverse marche come primo passo voglio vedere che effetto avranno su di me, e se miglioreranno il mio allenamento in palestra e il mio corpo in modo radicale.

Senno penso che piu in la qualche farmaco potrei sperimentarlo, è giusto quello che sto facendo ? Io sono ossessionato dalla voglia di avere di piu e so che posso con questa roba è possibile
Nessuno può distoglierti dall'idea di usare i farmaci oppure no nell'ambito sportivo per mettere su massa in poco tempo;lo so perchè anche io ho preso in considerazione l'idea di assumere qualche farmaco .I problemi sono altri, più indolori rispetto ai possibili effetti collaterali che sicuramente(se non sei un esperto)incontrerai nel tuo ciclo.1)I farmaci che acquisterai sotto banco non saranno della stessa qualità di quelli che prendi in farmacia:è come se fosse una roulette russa dove se ti va bene procedi contento,se invece ti va male.....2)Una volta acquistati ad una cifra esorbitante la tua vita non sarà più come prima:uno perchè,se vuoi che i tuoi muscoli crescano ad una velocita ipersonica,devi mantenere un tasso metabolico compreso tra le 7000-12000kcal giornaliere(ovviamente in base al tuo peso)cosa che ti impegnreà tutto il giorno eccetto i momenti in cui ti devi allenare,secondo muterai il tuo carattere da docile ad aggressivo che ti spingerà ad allontanare le persone più care per qualche chilo in più.Finito il ciclo i guadagni ci sono ma....non avrai l'aggressività di prima,i tuoi aumenti su panca diminuieranno piano piano fino aportarti in uno stato di depressione dove nessuno ti consolerà perchè hai fatto l'arrogante e li hai respinti.SARAI DA SOLO contro i tuoi problemi personali e collaterali.NE VALE LA PENA?