Citazione Originariamente Scritto da Scratella
Ma perchè x eccellere bisogna per forza rischiare la salute col doping? Non è un discorso quello x cui senza doping nessuno guarderebbe le Olimpiadi. Bisognerebbe semplicemente fare sport in maniera intelligente e dare un segnale positivo alle persone. Senza doping i record ci sarebbero eccome! E nessuno rischierebbe la vita per eccellere. Vale la pena ammalarsi x essere Mister Olympia? Una volta che sei Mister O. poi che fai? Ti sembra bello voler essere i migliori ingannando le persone? Non è un discorso quello della volpe e dell'uva, anche perchè sono natural 1.70 x 91kg in massa col 6% di grasso dopo un anno e mezzo di allenamento,dieta e integrazione e le persone della palestra mi dicevano che dovevo gareggiare e che avrei vinto diverse gare. Ma semplicemente ritengo che usare farmaci x gareggiare sia la piu' grande cazzata che si possa fare. Anche se dovessi diventare il N.1 della mia città o della provincia o di Italia o anche del mondo, non vale assolutamente niente in confronto al valore della mia famiglia, degli amici, delle persone che non voglio ingannare. Vorresti essere un Personal Trainer che incoraggia l'uso del doping? Ti pare una scelta moralmente giusta? Vorresti avere sulla coscienza la salute delle persone? Secondo me il successo ad ogni costo è una cosa sbagliata e se la gente incominciasse a ragionare diversamente, forse vivremmo in un mondo migliore.Purtroppo mi dispiace che tante persone non la pensino cosi', ma il mondo è bello anche perchè la gente non la pensa tutta alla stessa maniera.
Non vorrei essere frainteso,io non incoraggio niente,dico semplicemente che la realtà purtroppo e questa,e non sarà un moralista ( falso? ) a cambiarla,o piacere dei tuoi 90 kg. per un metro e settanta, con il sei % di grasso ,complimenti.