concordo con kurt e con somoja: forse è vero che nn c'è piu gente al livello di 4ca e gli altri "grandi" pero nn possiamo dire neache si stava meglio quando si stava peggio e piangerci addosso e fare i nostalgici. mi piacerebbe se bbhome potesse darci qualche dato dalle sue statistiche delle visite e della freq dei post... pero credo che andrebbe valorizzato diversamente la conoscenza del singolo: voglio dire, fighter era un esperto di integratori e aiutava chiunque ne avesse bisogno, che fine ha fatto? ricoperto di improperi... no davvero, ok al ricambio ma serve nuovi pro... ben vengano ct, mau, somoja (i primi elevati che mi vengono in mente) ma sono pochini, noi neofiti siam di piu. quindi io proporrei:
1) nuove sezioni: forza e pl (come gia detto), splittare il rest pause in politica cavolate, altri spot ecc; sezioni di arti marziali (perche no, un forum di arti marziali nn c'è credo) ecc
2)grafica + colorata (ok, cosi è piu prof, pero una rinnovatina alla grafica con un po di colore ci sta) cercando pero di mantenere leggere le pagine (senno ci vuol troppo a caricare)
3)migliorare l'accessibilita delle sezioni e la loro descrizione e settorialita, anche della chat (magari affidandosi ad altri software, quel java nn mi sembrastabile, si sconnette spesso e nn mi fa + connettere se nn mi ricollego)
con cio pero nn vorrei portare a un abbassamento del livello del forum, so che in altri forum si consentono oscenità (anche bestemmie), parlare di cicli con dosi ecc e altre cose nn belle. dobbiamo mantenere il livello di qualità. con cio, rinnovo il mio grido:
FORUM DI BBHOMEPAGE TI AMO!!!![]()
Segnalibri