Citazione Originariamente Scritto da il lupo
e permettimi: se 1 ( e parlo x esperienza, visto che mio fratello lo è) si fa il culo x 5 anni + la specializzazione x diventare medico ,forse(nonostante quello che creda tu) qualcosa in + di un semplice appassionato ne sa....
sai,ci sono dei libri (belli grossi e tosti....) da mandar giù quando si segue un corso di laurea in qualsivoglia disciplina...quei libri sono scritti da qualcuno che forse 1 minimo di cognizione di causa dovrebbe averlo....
senza offesa,eh, ma ho notato una cosa 1 leggendo questo forum(che poi,a mio modesto avviso, è ciò che ha portato all'allontamento volontario del "celebre" 4ca....): un pizzichino di presunzione....sbaglio?
bene, allora fammi scrivere da tuo fratello.....tutto quello che scrivo nn mi è stato infuso da Dio....l'ho letto su libri (medico scientifici) e su vari articoli di pubmed.....evito di dire cose di cui nn sono certo e se qualcuno mi dice che sbaglio, spiegandomi le ragioni, sono + che felici di cambiare opinione ( se la sua si mmostra corretta).....cerca qualche post mio, dove è intervenuto Armando, mi ha spiegato i motivi della mia scorretta idea, una volta compresi gli errori mi sono scusato per la cazzata scritta........
Se mi porti link, articoli o mi motivi la tua posizione, sono + che felice di darti ragione, sempre se mi porti prove di quanto scritto.....