MAR 28 DIC
SPALLE-BICIP-TRIC
Anke oggi ho iniziato la seduta credendo nell'intensità
LENTO AVANTI 6 X 6 11/10
Come ben sapevo sarebbero state le spalle ( il mio punto dolente ) a nn reggere a quest attacco di intensità ho dovuto scaricare un kiletto x parte e sn riuscito ad arrivare a fare 5 colpi nelle ultime 2 serie.... per il resto tutto ok sono stato molto veloce
CURL BILANCIERE 6 X 6 6/5
Lo ASpettavo al varco...cercavo stimoli e li ho trovati.... tutto alla grande
BENCH STRETTA 6 X 6 17/15
Tutto benissimo ho fatto solo la cacata di provare ad alzare alla 3 serie cosi ho fatto un paio di forzate e ho pagato le 3 serie seguenti.....
comuqnue tutto ok
DURATA = 45 MINUTI !!!!!!!!!!!!!!! MA VAI COSI !!!!!!!§7 PROPRIO QUANTO MI ERO PROMESSO !!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------
HYPEREXTENSION
Utilizzo sempre approcci particolari x allenare i lombari cosi da shokkarli sempre e per rinvigorire un pò l allenamento dei suddetti
CORSA 20 minuti
Anke qua uso un approcccio variabile....niente scatti ma velocità ke aumentano e diminuiscono allo scoccare die minuti ...pendenze ke nascono improvvise ecc![]()
domani spero di tornare in orario da una visita al mio prof per andare a correre e fare addominali
approposito dopo le feste ho ripulito e dimolto la mia dieta ke rimane comunque molto grezza ( soprattutto xkè nn posso farmi da cuoco ne scegliere gli alimenti )
COL = 500 ML LATTE + 80 GR CEREALI
PRA = 100 GR PASTA + 1 KUKK EXTRA + 100 GR TAKKINO
INSALATONE
SPU = BANANA + 100 GR BRESAOLA ( ho abbassato un pò i carbo )
CEN = 100 GR CARNE/PROSCIUTTO/TONNO + INSALATONE
Segnalibri