Citazione Originariamente Scritto da nasmil Visualizza Messaggio
Bene, ti consiglio di scriverlo quando progredisci, per esempio, in un esercizio a caso:
lun: panca (progressione)
ven: panca (carico come il giorno precedente o no, a seconda dei casi)

In modo tale sei anche più ordinato a livello mentale e sai qual è il giorno in cui devi mettere i kg in più o fare altro, per un dato esercizio.
Almeno io mi trovo così, poi se ti ricordi tutto a memoria va bene, l'importante è sapere che a lungo andare la performance migliora!
Se riesci a fare la ciclizzazione dei carboidrati va bene, ma non ti fossilizzare troppo, se un giorno sei impegnato e non puoi "ciclizzare" ricorda che il corpo ragiona più a lungo termine, rispetto alle singole ore. Inoltre l'ordine dei pasti penso sia una cosa soggettiva... Insomma, valuta tu giorno dopo giorno e vedi come il tuo corpo lavora meglio.
Hai ragione, dovrei scrivermi anche questo aspetto!
Sì, ovviamente anche la ciclizzazione sarà una cosa da portare avanti, ma senza sbatterci troppo la testa
Aggiorno la routine sopra!