Riabilitazione di über

Salve di nuovo a tutti!
come esordire per l'ennesima volta?
ho iniziato a scrivere qui da 20enne, ora ne ho 43 
ero arrivato ad un buon punto, di un atleta medio almeno, 170-140-210 e poi...
e poi ho voluto spingermi oltre.
A lavoro, stavo giocando con i miei ragazzi, ho lanciato una pallina di gomma piuma e mi sono fatto male, ho sentito come uno stiramento, non so che. questo è successo l'ultimo giorno di agosto 2020, notare bene la data.
mi hanno diagnosticato una tendinite al sovraspinato, faccio esercizi reabilitativi, è un anno che li faccio.
sono andato da dottori, fisiatri, fisioterapisti, punture di acido ialuronico, sto meglio, ma non bene, continuo a fare esercizietti del caxxo, ma nulla di più.
Avrei voluto tato visitare sia Eraser che Somoja, ma la mia permanenza in Italia è stata troppo breve ed intensa, avrei dovuto aver il doppio di tempo e non avere nessun altro impegno, la visita sarà solo rimandata.
beh, detto questo, è un anno che non mi alleno,che non riesco ad allenarmi seriamente, mi faccio schifo da solo sia fisicamente che sportivamente, persevero.
ieri ho fatto un po' di esercizietti, e l'unico "big" che posso fare: il front squat, mi dà molta meno noia dello squat normale, ho fatto 5x60kg 5x80kg 5x90kg 1x100 1x110kg nulla di speciale.
un saluto a tutti, spero che questo diario mi motivi un po'.
Ultima modifica di .:überfranz:.; 23-10-2021 alle 10:20 AM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri