Risultati da 1 a 15 di 2175

Discussione: ASTIO - Pistol's diary

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Quello che ti manca è ciò che si trova tra la fase di volume e i massimali: La fase di intensificazione, in cui prendi confidenza con carichi progressivamente più elevati. Non puoi passare da 100 a 130 così, il tuo corpo lo rifiuta.



    Io tiro carichi peri-massimali quando uso l' equipaggiamento da gara perchè è l' unico modo in cui posso testare la modialità dell' alzata (visto che non riesco ad allenarmi con il coach dal vivo), ma altrimenti è una caxxata immane lavorare a massimali.
    C'è scritto sulla scheda che dopo 3 settimane, avendo massimali freschi, da neofita si poteva cercare qualche PR, per vedere se il carico è allenante. Bene, nel mio caso direi di sì, forse anche troppo.
    C.azzata da fretta saltare di 30kg.
    Da oggi mi attengo al programma che pian piano va intensificandosi.
    Ultima modifica di PistolPete; 25-08-2021 alle 08:46 AM

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. Problema pistol
    Di chao92 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-08-2015, 11:53 PM
  3. Consiglio sul pistol squat
    Di dme nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-09-2014, 03:41 PM
  4. Kettlebell Pistol con 57 KG!
    Di rednbastard nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-05-2008, 04:04 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home