Citazione Originariamente Scritto da Vins556 Visualizza Messaggio
Ciao Romulano. Ho visto qualche video del tuo canale, forse mi sono perso qualcosa..hai partecipato a qualche gara??
Hai un fisico scultoreo, qualità eccezionale oltre che una buona definizione che riesci a mantenere durante l anno. Però l upper è molto avanti rispetto al lower. Tronco e schiena assolutamente sviluppatissimi, per non parlare delle braccia ( bicipiti punto forte rispetto ai tricipiti da quanto vedo, quindi cerca di metter qualche esercizio in più per i tricipiti ) , ma il lower è indietro, in particolare femorali e glutei. Cerca di fare più volume su di essi così da risultare ancora più armonioso. Complimenti .
Buon allenamento
Vins
Grazie, Vins.
Sì, nello scorso novembre, dietro suggerimento del grande Uber (grazie, Uber! ), ho partecipato ad una gara on-line, la mia prima e finora unica gara.
Nel forum c'è una discussione a proposito dove c'è tutta la storia:
https://www.bbhomepage.com/forum/gar...tml?highlight=
È stata un'esperienza divertente, tutto sommato.

Per quanto riguarda il fatto che il lower è indietro rispetto all'upper, lo so e sto cercando di allenarlo per quanto possibile. Purtroppo alla mia età e dopo tanti anni di palestra è difficile metter su una quantità di massa significativa, ma ci provo.