Intanto grazie per aver risposto.
Si in effetti non ci avevo pensato , purtroppo sono sempre stato preso dalla foga di cambiare tutto per paura di sprecare tempo nel cambiare poche cose alla volta però ho capito e vedrò di mettere in pratica.
Comunque ho visto i tuoi video (non per leccata di culo ma li ho trovati utili),soprattutto per la panca, e cercherò di rivedere la tecnica sperando migliori la situazione.
Si diciamo che dietro uno schermo è più facile interpretare male un messaggio , magari risponde sempre così , comunque non è un problema ,avrebbe potuto esprimere ciò che pensa in altro modo ma va bene così.
Sicuramente poi è più esperto di me , nulla togliere , semplicemente mi è sembrato un intervento poco utile mentre nel secondo messaggio i consigli li ha dati ed ho apprezzato molto.
Nessun rancore.
Si , come già scritto in precedenza non ci avevo proprio pensato. Ho sempre quella voglia di stravolgere tutto ma mi conviene farmela passare.
Ho solo tre piccolissimi dubbi :
1- Quando ho la giornata di gambe , faccio spalle come avevo scritto nel secondo messaggio(quindi facendo con 5/3/1) con i relativi complementari oppure faccio spalle insieme a petto e tricipiti?
2- Per i tricipiti tengo i dip come primo esercizio oppure mi conviene andare a puntare su un sovraccarico con ,per esempio ,french press o panca piana presa stretta?
3- Facendo solo un esercizio di petto nei giorni Pull(quindi non facendoli nei leg day) , non vado a intaccare il recupero del muscolo vero?
Grazie ancora per gli interventi.
Segnalibri