Risultati da 1 a 15 di 253

Discussione: Diario di Jonathan

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Lunedì 28/10/2019 petto:
    Questa mattina peso stabile 70,5 kg quindi ho aumentato ulteriormente il cardio passando da 10 a 20 minuti alla fine di ogni sessione di allenamento.

Panca piana 4x6 98kg ultima serie piccolo aiuto, ma in generale tutte le Alzate le ho sentite più pesanti.
    Spinte man. Panca Inc. 4x8 man. 38-38-36-34kg anche qui calo dei pesi
    Chest press 4x8-8-10-10 2 con 80kg e 2 con 70 kg più pesante del solito
    Croci panca Inc.3x10 24kg
    Pectoral machine 3x12/15 30 kg

Allenamento davvero faticoso e non del tutto soddisfatto delle esecuzioni nonostante il calo dei pesi, saranno i 4/5 mesi di definizione o magari perché sabato non ho potuto mangiare la pizza per problemi allo stomaco, chissà!
    Ultima modifica di jonathanwanted; 28-10-2019 alle 08:55 PM

Discussioni Simili

1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Steve Holman & Jonathan Lawson - Combo-to-grow
    Di Bl4cKCrOw nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-01-2012, 01:41 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home