Originally posted by Shawn
non sono superman, cmq rimango dalla mia...
e cmq l esperienza personale quella è...è PERSONALE..non è tua o di pinco pallino, è MIA
E CHE MINKIA!!!§83
questa proprio non l'ho capita.........devo supporre che sei arrivato che data la uta esperienza non hai nulla da imparare, in piu mi sembra di ricordare che hai fatto una garae che tu stesso hai detto che sei arrivato liscio percio con tinua pure ad usare gl'integratori sopratutto nel pre gara e ad esaltare i loro effetti.
L'uscita di multi poi con quella che e stato un anno in metabolica non riesco proprio a collegarla con le scuse che secondo lui dovremmo trovare.......questa proprio te la sei contata da solo sai che grande dimostrazione che ci hai dato dicendoci che sei stato un anno in metabolica...........manda pure un'altra foto che cosi confrontiamo questo miracolo.
l'uscita poi di shwan che ci fa un centinaio di copia e incolla e poi dice che siamo noi ad averlo annoiato...........puoi fare tutti i copia incolla che ti pare cio non toglie che gl'integratori non sostituiscono il cibo e nemmeno migliorano il tutto, ma se vi piace pensarla cosi nessuno vi impedisce di continuare, noi continuiamo a sottolinearlo non con dispense tratte da chi li vende ma di chi conosce il funzionamento dell'organismo.
guarda caso le cose che hai pubblicate sono per la maggior parte sponsorizzate dalle case costruttrici percio .............
ichiban
*****************************"
Segnalibri