Essendo questo un forum di atleti, pesistica, bber o aspiranti tali...credo che più o meno tutti siamo afflitti dal fatidico "piano alimentare controllato"...ovvero cerchiamo di magnà bene e più o meno pulito...con relativo cheat-day! Ed è proprio questo a cui mi riferisco..chi di voi ha affidato il suo cheat-day ad un uscita al ristorante finendo con il rimpiangere la scelta????
Bastardo pizzaiolo infame. Oggi dopo 1 mese mi son concesso una pizza ed una birra con la famiglia...era un mese che lo aspettavo..
La peggiore pizza che io abbia mai mangiato, una ***** colossale...con tanto di geffer finale per poter digerire! Ti venissero i crampi al retto mentre sei in macchina con 10km di coda a mezzogiorno del 15 agosto e la stazione di servizio più vicina sia a 15km di distanza...niente fazzoletti, nessun cespuglio...e che in macchina ci sia la tua nuova ragazza, la donna della tua vita, che però ancora non te l'ha data e che hai conosciuto solo 5gg prima.... se potessi ti prenderei la schiena in posizione del crocefisso e ti farei mangiare un po di quella m...a che mi hai servito stasera.
amen!
ahahahaah
che immagine biblica...
la mia dieta consiste nel mangiare quello che voglio, quanto ne voglio, dove voglio e quando voglio. il cheat day non lo faccio
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri