Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Allora visto che ti piacciono i commenti negativi non mi risparmio
No vabbè scherzo, che dire, il fisico non è male ma certo non sembra quello di uno che si allena da 20 anni...è un fisichetto da 2 annetti di palestra, se me la passate. Che tipo di allenamento/alimentazione hai tenuto questi anni? Mi pare strano che tu non sia riuscito a progredire in modo costante.
Comunque il risultato estetico finale è discreto, anche se con una % di grasso minore sarebbe stato molto + impressivo...
Che dire... in questi anni sono migliorato nei carichi, nelle ripetizioni, nei tempi di recupero, nella % di grasso che prima era più alta... questo è il risultato. Quando ho iniziato nella panca riuscivo a fare a malapena 10 ripetizioni con il bilanciere scarico, oggi ne faccio 16con 100Kg.

Mi definirei un terrificante hard gainer, perciò i risultati mi soddisfano.
Mi alleno da solo in casa e solo da Settembre vado una volta alla settimana in palestra. Non seguo una particolare alimentazione anche perchè faccio il pendolare e sto fuori casa 13 ore e non saprei proprio come prepararmi i "6 piccoli pasti" che tutti consigliano.

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Ultima stoccata negativa, lo stile di alcune foto ha un qualcosa di gay parade senza cattiveria eh!
Non si sa mai che si possa anche cambiare bandiera... e trovare il tutto più interessante. Sicuramente fotografarsi in mutande non aiuta...

Citazione Originariamente Scritto da Baronetto
fai gli stacchi con le ciabatte??
Qualche volta anche a piedi nudi (senza scherzare), perchè?