Salve ragazzi, come scritto in un post due/tre settimane fa ero indeciso su che tipo di allenamento iniziare e alla fine sto per iniziare la terza settimana di Madcow Bill Star.
In queste due settimane devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, i carichi sono ancora abbastanza leggeri anche se devo dire che, arrivando da schede di pt che non mi portavano a molto, la sto trovando molto utile per migliorarmi sui fondamentali (per esempio i pt della mia palestra non ti spiegano manco l'arco della schiena nella panca, per farvi capire).
Il mio dubbio è se aggiungere dei complementari visto che il lunedì e il mercoledì sono segnati un po' di addominali, mentre il venerdì sto facendo un 3x8 di Barbell Curl e un 3x8 di push down con i cavi come segnato e sento che comunque potrei ancora fare qualcosa.
Magari se qualcuno di voi l' ha provata e seguita per un periodo può dirmi se ha integrato dei complementari o no. Grazie mille!

Poi un altro dubbio, secondo voi se ogni fine allenamento, la parte che sento più "dolore" (poi passa quasi subito) è la bassa schiena,vuol dire che sto facendo qualcosa di sbagliato o è normale? Grazie ancora