mi unisco a Flexer solo per dire che effettivamente il ragazzo è stato un pò troppo aggredito, e era anchenuovo del forum..insoma eehehhehe..che bel benvenuto..circa il fatto ceh non assimili piu 30 gr a pasto lo avete detto sia 4ca e jim che non è un dogma e non è che stanno così le cose....vedrei molto meglio la considerazione del prenanna troppo vicino, perchè altrimenti erano tranquillamente elaborabili quei 3 etti carne..in linea generale...poi sull 'utilità di buttai giu tutti di una botta sono scettico anche io
circa gli integratori non vedo che male ci sia se il ragazzo prende un pool aminoacidico..per esperienza diretta so ceh alimentarsi di solo cibo solido è meno efficente in certi frangenti..vedi post workout ecc, che far ricorso a una integrazione CHIRURGICA::non é che esprimo ciç senza averlo mai provato::lo esprimo per esperienza diretta::il cibo solido ha tempi di assimilazione ben precisi::con l integratore abbiamo un intervento mirato e di pronta utilizzazione::mi direte; cmq hai aminoacidi in corpo dal cibo ch assunto durante la giornata se hai fatto i pasti correttamente ecc ecc::in realt° ho provato entramebe le vie::quella con gli integratpori mi faceva recuperare; quell altra mi mandava in catabolismo
fate vobis
Segnalibri